Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Regolamento - Gare
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-10-04, 10:41 PM   #16
Utente

beppetoysworld è un newbie...
predefinito Re:RAGAZZI SCUSATE...........

pienamente d'accordo con Master.....tutto come lo scorso anno....comprese le sole 2 prove.....e okkio ai dettagli,come ruote e cerchi Dangun e miniRC che sono regolari.......manca poco
beppetoysworld non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-04, 12:03 AM   #17
Utente Junior

bretellafabio è un newbie...

bene ragazzi vedo che anche se mancano:ricambi,regolamento unico ufficiale tamiya 2004,che non si e' parlato di date per roma,che non si e' parlato del luogo, delle premiazioni,dell'appoggio fisico e morale della tamiya,delle preiscrizioni,orari di gara,categorie ecc...

non credo che ci dobbiamo scoraggiare ma sfruttare l'occasione per dimostrare che anche noi ci siamo alla grande.

da parte mia confesso non ho preparato il campionato regionale a causa della mia poca esperiensa in questa gara specifica.
e poi diciamolo c'e' chi e' piu bravo di me ed e giusto che lo gestisca rossi stefano.

date le difficolta che si presentano sulla piazza di roma sia a livello del luogo sia a livello finanziario che burocratico e' un impresa alquanto ardua credetemi.

quindi se serve una collaborazione vera a 360 gradi e qui mi rivolgo a stefano rossi NON ESITARE A CHIAMARMI.
potremo se sara necessario bypassare la tamiya che mi e' sembrata un tantino latitante,metterci daccordo con i vari organizzatori,pubblicare un regolamento unico in comune accordo e pubblicare tra non molto il tutto con tanto di date.
un piccolo appunto: se la tamiya non ci aiuta per il regionale , il campionato italiano sara' chiamato (campionato italiano tamiya mini 4wd) oppure campionato italiano mini 4wd?

primo ps.a roma la tamiya da luglio ha scaricato presso i nostri grossisti solamente qualche baja king,un po' di mad bull e come ricambi incredibile le lucette verdi. potete immaginare da organizzatori che soddisfazione fare le gare intitolate trofeo delle lucette verdi.

secondo ps.lo so' ho scritto cose molto dure ma con tutto gradirei solo risposte con tono civile e amichevole e non rispondero essendomi esposto in prima persona a chi volesse tramutare questa discussione in una rissa telematica

un saluto a tutti
fabio bretella
bretellafabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-04, 09:35 AM   #18
Utente

dream è un newbie...

Ciao Bretella,

io non sono molto informato sui vostri problemi di apporvigionamento, ma posso dirti che tamiya sta muovendosi per dare appoggio, visibilita' e un ordinamento chiaro per il 2004

Ti prego di contattare o me o Iron sul forum IRF, per partecipare attivamente nella sezione organizzatori.

Ciao.
dream non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-04, 05:26 PM   #19
Utente

scafu è un newbie...

nn sarebbe il caso di rendere publico cio ke succede nella sezione organizzatori?? visto ke noi racers siamo lasciati un po a noi stessi se nn siamo nei giri ke contano....
scafu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-04, 11:25 PM   #20
Utente Junior

bretellafabio è un newbie...

x -tk
grazie per le informazioni ma credimi dopo 20 anni di modellismo da modellista e due di attivita' e' la prima volta che eventi come regionale e italiano vengano pubblicati ufficiosamente solo pochi giorni prima e senza ricambi a disposizione.

per la sezione organizzatori dato che io non mi sento un addetto ai lavori ma un semplice appassionato preferisco non entrare.

comunque sono molto deluso dalla distribuzione ricambi e rappresentanza dei medesimi.
e meno male che sono un appassionato e come negoziante non punto le mie vendite sulle mini altrimenti anche se peso 100 kg sarei morto di fame due volte.

non parliamo delle figure che faccio giorno dopo giorno davanti ai ragazzi quando mi chiedono ricambi e informazioni e mi scoccia scusarmi quando non ne ho colpa.

credimi la situazione e' veramente pesante.

ciao fabio bretella
bretellafabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-04, 08:15 AM   #21
Utente

ironspike è un newbie...

..pultroppo è così anche da altre parti a livello rifornimenti.
X la situazione pesante.. beh ormai mi sento circa 300kg di sassate sul coppino e 2 settimane di lavoro sulle spalle..
ironspike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-04, 10:21 AM   #22
Utente

dream è un newbie...

X Bretella:

- anche io ho 20 anni di modellismo sulle spalle e un bel po' di negozio... so cosa vuol dire la situazione che racconti... ma l'unico sistema per provare a cambiarla e' far vedere che il movimento e' vivo, puo' ancora dare buoni frutti e che e' in grado di muoversi anche senza l'appoggio ufficiale di Tamiya.
Del futuro nessuno sa cosa sara', ovviamente se deleghi tutto solo ad un importatore non puoi pretendere l'impossibile.. esistono associazionid categoria.... che possono sopperire e che si potrebbero interpellare per l'affiliazione anche delle mini 4wd.

Per tutto il resto... io finisco qui.. per quest'anno non faccio, non dico e non mi sbatto piu' e attendero' serenamente di vedere tutto cio' che sapranno fare e organizzare i miei detrattori.
dream non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-04, 12:08 PM   #23
Utente

ironspike è un newbie...

..tenendo conto che tutti sanno che che gli organizzatori italiani non riescono ad organizzarsi manco per giocare a morra cinese in 2, sappiam tutti cosa succederà.
ironspike non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi