Re:RAGAZZI SCUSATE...........
bene ragazzi vedo che anche se mancano:ricambi,regolamento unico ufficiale tamiya 2004,che non si e' parlato di date per roma,che non si e' parlato del luogo, delle premiazioni,dell'appoggio fisico e morale della tamiya,delle preiscrizioni,orari di gara,categorie ecc...
non credo che ci dobbiamo scoraggiare ma sfruttare l'occasione per dimostrare che anche noi ci siamo alla grande.
da parte mia confesso non ho preparato il campionato regionale a causa della mia poca esperiensa in questa gara specifica.
e poi diciamolo c'e' chi e' piu bravo di me ed e giusto che lo gestisca rossi stefano.
date le difficolta che si presentano sulla piazza di roma sia a livello del luogo sia a livello finanziario che burocratico e' un impresa alquanto ardua credetemi.
quindi se serve una collaborazione vera a 360 gradi e qui mi rivolgo a stefano rossi NON ESITARE A CHIAMARMI.
potremo se sara necessario bypassare la tamiya che mi e' sembrata un tantino latitante,metterci daccordo con i vari organizzatori,pubblicare un regolamento unico in comune accordo e pubblicare tra non molto il tutto con tanto di date.
un piccolo appunto: se la tamiya non ci aiuta per il regionale , il campionato italiano sara' chiamato (campionato italiano tamiya mini 4wd) oppure campionato italiano mini 4wd?
primo ps.a roma la tamiya da luglio ha scaricato presso i nostri grossisti solamente qualche baja king,un po' di mad bull e come ricambi incredibile le lucette verdi. potete immaginare da organizzatori che soddisfazione fare le gare intitolate trofeo delle lucette verdi.
secondo ps.lo so' ho scritto cose molto dure ma con tutto gradirei solo risposte con tono civile e amichevole e non rispondero essendomi esposto in prima persona a chi volesse tramutare questa discussione in una rissa telematica
un saluto a tutti
fabio bretella
|