![]() |
Mini 4wd opinioni!
3 allegato(i)
Ciao!sono nuovo!secondo voi in che categoria rientra la mia mini 4wd?per ora ho partecipato solo ad una gara ma non con questa..ora voglio rientrare..x farla diventare expert cosa gli manca?grazie a tutti per quelli che mi risponderanno!!..:winker::winker:
http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1295725563 |
Quote:
attualmente in categoria Expert usiamo per lo più il telaio MS (quello delle PRO, per capire). Il telaio VS è comunque un ottimo telaio, ma per poter correre in Expert la tua mini necessita di profonde modifiche. Devi avanzare l'anteriore sinistro e quello destro, devi collegare le due alette laterali del telaio con una frp dritta (quindi trasversale al telaio) e poi montarci sopra la monobarra, che va decisamente rialzata rispetto ad ora e portata più verso l'esterno. Togli il roller all'anteriore destro e mettici un cuscinetto o una clessidra. Dietro, metti due clessidre e un freno. Motore Hyper Pro, batterie Elite possibilmente, sennò Kan. Ciao |
Non si possono utilizzare altri telai? quelli pro non mi piacciono per niente..anche come prestazioni secondo me non sono ottimali..non so..
|
Al contrario i telai PRO sono ottimi, ma se vuoi gareggiare con quello fai te.
Oltre a quello che ti a detto saetta io aggiungo: TOGLI SUBITO I DIFFERENZIALIII!!!!!!!!! (sono + inutili che utili, perchè anche se sono una buona invenzione la Tamiya nn li ha ancora fatti per il verso) e per evitare che la monobarra imbarchi il telaio compra degli inclinatori o costruisciteli. Qui ci sono delle cose interessanti per te: Analisi: funzionamento di un assetto con monobarra + Copia uno di questi anteriori: Raccolta foto expert reg. 2009-2010 P.S. Non so a cosa ti servano i 2 rinforzi all'anteriore.....Togline 1..... |
A dire la verità quella mini 4wd l'ho costruita seguendo una mini 4wd in una gara!!:D..cmq grz dell'aiuto..
|
prova a fare quelle modifiche e poi posta qualche foto.
Se hai bisogno noi siamo sempre qua :Ok: |
certamente:):)!! ..e grazie sempre per la vostra disponibilità..grazie ancora!!
|
ti direi anche di fissare la rotella della mono direttamente sul vitone.
Già così è molto arretrata, come l'hai messa tu è decisamente "azzardata". Anche a me nn piacciono i pro. Continua a pensare con al tua testa! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 PM. |