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problema gomme
uhm allora... io ho dei differenziali che originariamente montavano delle gomme in spugna a largo diamentro, alla mia nuova mini pro ho però montato un rapporto 3.5:1 e quindi vorrei utilizzare delle gomme più piccole in reston o in spugna... dovrei cambiare anche i differenziali o posso lasciare gli stessi?
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Re:problema gomme
guarda nn x essere cattivo ma le mini pro x ora fanno schifo dato ke hanno dei motori ke nn vanno nemeno bn x le LeG...quindi cambia mini e poi parliamo di gomme ok???
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Re:problema gomme
x le l&g vanno bene anke xke sn molto + stabili e anke mettendo teflon e quindi facendo - attriti e quindi andando + veloce
se mi hai capito 6 1 genio |
Re:problema gomme
Togli sia i cerchioni che le gomme dei differenziali...solo scatola piccole per ora ;)
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Re:problema gomme
guarda forse tu nn mi crederai ma c'è 1 bambino qui a torino ke cn 1a LeG fa il tempo di 1a stok!!! xcio la mini pro n è ancora il max mapoi quando arriveranno i motori tipo sprint e power.....la cosa cambia ca**o se cambia!!!!
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Re:problema gomme
mah...la mia domanda era semplicemente se i differenziali per gomme larghe fossero uguali a quelli per gomme strette...
cmq per rispondere a marte riguardo alle pro, intanto metto le mai avanti dicendoti che sto preparando anche una macchina tradizionale nel caso quella nuova dovesse fallire, per ora comunque continuo a rimanere fiducioso sulla pro. E' vero che l'atomic tuned fa circa 700 giri in meno rispetto allo sprint dash ma l'atomic con il doppio pignone ha la trazione diretta sui 2 assi e avendo un bel pò di ingranaggi in meno si ha una minore dispersione di potenza!, per non parlare poi della perfetta distribuzione dei pesi col motore al centro e le pile sui due lati... il tutto è perfettamente simmetrico e la stabiltà credo sia senza paragoni.,, del resto se non hanno previsto dei supporti per le rotelle centrali ci sarà un motivo. E poi bisogna tener conto anche del telaio che è si più pesante ma al tempo stesso robustissimo ed evita così l'aggiunta di ulteriori rinforzi. Credo che la Tamiya si sia fatta bene i conti e se non sta ancora producendo motori più potenti e proprio perchè con quelli che ci sono ora i due tipi di macchine si equivalgono, mettendo in commercio uno sprint a due pignoni significherebbe mandare definitivamente in pensione i vecchi modelli... boh poi magari mi sbaglio ma questa è l'idea che mi son fatto fin ora smanettando con tutti e duei i modelli |
Re:problema gomme
guarda io ...anzi no mio padre all' inizio voleva usare la mini pro e allora l'abbiamo preso il rev cm motore...oh nn andava avanti e n è ke nn l'avevamo rodato è sl ke fa schifo!!!! cmq lo proverai tu!!
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Re:problema gomme
ovvviamente i motori pro vanno rodati x andare bene
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Re:problema gomme
scusami forse mi sn spiegato male ma l'avevo rodato il massimo ke aveva raggiunto è stato 30-31kmh!!
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Re:problema gomme
mah...non escludo che per le prime gare potrei utilizzare una super1 o una tz...ma solo perchè devo ancora risolvere qualche problemino di pesantezza e non ho una pista per collaudarla dato che del banco prova non mi fido
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Re:problema gomme
beh allora dovrai asp fino alla fine delle vacanzee!!!!
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Re:problema gomme
ovvio, anche perchè adesso sono a 1200 km da torino
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