raga ho un grosso problema io voglio mettere a sx nell' anteriore un castello il pro blema è che dopo aver fissato il pignone sotto l albero si muove tutto ugualmente :'( ho provato a metterci l' attak ma niente non riesce a far presa come posso fare
1. taaaanta attak su vetronite (mai su ferro xke' scivola) lasciata asciugare taaaantooo .
2. rinforzi che tengono fermo ben il bubo.
eheheheheheheh ^_^
RX-8 (16-03-2006 05:52 p.m.):
1. taaaanta attak su vetronite (mai su ferro xke' scivola) lasciata asciugare taaaantooo .
2. rinforzi che tengono fermo ben il bubo.
eheheheheheheh ^_^
e cmq dopo ke la hai lasciata asciugare taaaaanto (anke 6 ore) ne metti altra sopra, e cosi via.
stai attento a non fare incollaggi troppo sporchi xke' e' inregolar.
heheheheheheh
io con l'attak non mi sono mai trovato bene, sopratutto perche scivola.io uso sempre colla a caldo, silicone e una colla in due componenti che mescolati insieme e con la azione dell'aria diventa una specie di metallo,tipo acciaio,l'unico punto a sfavore è che pesa.cmq 2°me la migliore resta la colla a caldo(usata con criterio s'intende,per non richiare poci)
ah un' altra cosa ma ce li devo perforza mettere i 2 rinforzi che tengano fermo il pignone ??? perche tanto ho gia risolto il castello è bello saldo ???
e' sempre meglio metterli, xke' t sembra tanto stabile, ma in realta' non lo e' abbastanza da sopportare troppe gare, o soprattutto un inconveniente che ti fa schiantare la macchina, in tal caso ciao ciao albero motore...
quindi fidati