Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-02-06, 05:57 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: milano
Messaggi: 226
sonicgu è un newbie...
predefinito sprint o power.....

possibile che io non sappia scegliere.....per la stock quale dei due mi consigliate....so perfettamente che ognuno dei due ha caratteristiche diverse........ma quale prendo per primo???
sonicgu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 05:59 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

Per la Stock ti servono tutti e due. Se 6 all'inizio e ne puoi prendere solo uno, prendi il power, meno veloce ma più accelerazione.
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 06:06 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: milano
Messaggi: 226
sonicgu è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

no potere posso.....li prendo tutti e due.....poi li rodo per benino....e si salvi chi può......
sonicgu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 06:13 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

Basta che non fai rodaggi con acqua perchè se no nn ti parlo più. Mi raccomando CRC 5.56
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 06:33 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: milano
Messaggi: 226
sonicgu è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

perchè con acqua e sapone non va bene.....non so più dive sbattere la testa.....tu come lo fai?
sonicgu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 07:30 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
hurricane è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

fai il rodaggio ad acqua,è uno dei migliori!molti non lo vedono cosi,xo è uno dei migliori!
hurricane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 08:34 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: milano
Messaggi: 226
sonicgu è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

io l'ho fatto con un ultra e da 35 km/h mi è arrivato a 42 km /h in 4 giorni facendolo girare un pò.....non mi sembra poi così male come metodo
sonicgu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 08:42 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

Non so...io sono sicuro che il crc funzioni...
e comunque se proprio vuoi farlo,non farlo girare 5 minuti come dicono alcune (bislacche) guide.
Per il motoreower a vita...con i 3,5 ti para il sedere dappertutto.
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 10:59 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

Quote:
Sonicgu (04-02-2006 06:33 p.m.):
perchè con acqua e sapone non va bene.....non so più dive sbattere la testa.....tu come lo fai?
Non va bene perchè l'acqua e l'ettricità non vanno d'accordo perchè l'acqua ossida il motore. io la vedo così, poi ognuno può fare come vuole...
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 11:01 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
hurricane è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

io ho sentit che l'acqua non lo ossida ma da una buona forma alle spazzole e lo pulisci commpletamente!
hurricane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 11:03 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

Guarda, io la penso così xkè quel poco di elettronica ke ho studiato mi dice che non è una buona cosa, poi ne ho anke parlato con un elettricista e mi ha detto ke è da pazzi, poi ognuno può fare cio che crede...
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 11:06 PM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
hurricane è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

va bo,quello è vero!vai in chat del forum se puoi!
hurricane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 11:09 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

non sono iscritto alla chat
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-06, 11:09 PM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
hurricane è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

a,ok
hurricane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-06, 01:06 AM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 54
fuoripista è un newbie...
predefinito Re:sprint o power.....

secondo me dipende dal tipo di pista la scelta del sprint o power,cmq penso ke lo sprint sia adatto x una pista tecnica con poki retilinei e piu curve e controcurve,mentre il power e piu x una pista dove i retilnei siano lunghi e poche curve.io nella gara di oggi usero uno di questi due pero come ti o detto prima dipende dalla pista e dagli ingranaggi ke usi.io uso sempre quello giallo ke fa coppia con quello azzurro chiaro e come velocita raggiunta sul banco prova e stata di 36kmh.
fuoripista non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203