Ciao a tutti sono nuovo-nuovo-nuovo di questo forum e benchè abbia dele mini4wd da 2-3 anni non me ne sono molto interessato, ma adesso....!!!!!
ho una beat-magnum gpa e una brocken gigant che sono riuscite a resistere agli anni e ora mi piacerebbe molto smanettarle anche per fare dei garini.....
chi mi può aiutare?????
----------------------------------------------------------------------------------
Lo spirito della fiamma è lo spirito del mutamento
Benvenuto!!!!! Purtroppo sono un principiante e non posso darti buoni consigli xchè l'ho comprata 3 settimane fa.Cmq ci sono utenti molto esperi pronti a darti una mano!!!!
CIAOOOOO!!!!!!!!!!
ho un po di problemi con le foto comunque alcuni miei amici mi dicono che quelle con la trazione anteriore vanno meglio, altri che è uguale o che fanno schifo... a chi devo credere?
comunque non riesco a postare le foto perchè mi dice che "il formato è ." ??????
inutile dire che il tzx è meglio del fm ma il baricentro in avanti risolve un sacco di problemi...
solo che il motore gira al contrario e quindi te ne serve uno apposta.
quasi quasi mi assetto una fm....
6 sicuro ke gira al contrario? mi pare ke gli ingranaggi motore siano dall'altra parte rispetto ai telai standard...
poi, queste sono mie supposizioni, se te ne hai uno lo saprai meglio di me