Aiuto x la Sonic Sauber
Salve sono un novizio e vorrei sapere come migliorare la mia Sonic Sauber senza spendere un capitale.Per potenziamento intendo dire renderla decente in tutti i fondamentali(tenuta,ripresa,velocità max.).Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
bè tutto insieme nn s può ottenere....kualkosa migliorerà a diskapito d kualkos'altro......ora nn so bene ks vuoi.....d prestazioni..e nn sn esperto........kmq è saber
Se partecipi alla categoria Let's & Go ti posso consigliare dei pezzi per farla andare bene rispetto alle altre:
Motore Red-Tuned
Rapporti 5:1(sono nella scatola di montaggio)
Ruote Alte(sono quelle delle altre macchine)
Rotelle da 19/17 mm e supporti leggerei, con questi inzialmente dovresti andare bene
Re:Aiuto x la Sonic Sauber
6 fortunato anch'io sono di torino la Sonic l'ho trovata in un negozio di modellismo in piazza Risorgimento (C.so Svizzera...Via Bianzè...Scuola C. Nigra...)
ah comunque:sti rapporti cosa cachio sono?
Quando l'hai comprata?Sai mica se ce n'erano delle altre?
Quanto l'hai pagata? risp ti prego!!
Scusami x tutte queste domande ma sono di vitale importanza!
Mi vergogno un po a dirlo ma l'ho comprata ieri...(ed è la mia prima mini!!!)sono sicuro che c'e n'erano altre,o comunque se le fanno arrivare xke è un negozio molto importante l'ho pagata 10.35.Hai capito dov'è il negozio???Hanno anke diversi pezzi di ricambio e piste.
Allora chiedo scusauoi darmi il tuo indirizzo?sono una frana e avrei bisogno di consigli...eventualmente io abito in via domodossola 6,zona piazza rivoli.