Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-04-05, 05:12 PM   #1
tia
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
tia è un newbie...
predefinito assetto???

ciao, domani ho la mia prima gara e volevo sapere se questo assetto va bene o no.
tia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-05, 05:13 PM   #2
tia
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
tia è un newbie...
predefinito assetto???

ecco la 2 foto
tia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-05, 05:28 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 241
jumby è un newbie...
predefinito Re:assetto???

metti 2 roller da 19 davanti e ci fai un bel castello dietro ( togli il freno) con 4 da 13( cuscinetti) ci metti un sprint e così fai una stock ke va abbastanza
jumby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-05, 06:10 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di colt
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
colt è un newbie...
predefinito Re:assetto???

se puoi alza i roller davanti. cmq con i pezzi ke hai qualke cosa di buono hai fatto. cmq nn ti aspettare di vincere, quella gara ti serve solo x la tua esperienza!
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
colt non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203