Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-04-05, 07:38 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 85
silverstorm è un newbie...
predefinito Bruuuuuuumm

hola raga.....ho una voglia folle d fare andare la mia mini...xò ho bisogno ankora d perfezionarla....ora....m serve un buon settagio.....rapporti da kombinare kn determinato motore.....voglio ottenere una makkina ke magari parta kn nn tantissimo sprint ma ke avnzando riesca a prendere una buona velocità e cmq a sfruttare l'aderenza dell'aria per mantenere una buona stabilità in curva.....ke me konsigliate?
silverstorm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-05, 07:47 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 85
silverstorm è un newbie...
predefinito Re:Bruuuuuuumm

x la kronaka ho una silverstorm (storm cruiser)
silverstorm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-05, 07:01 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 85
silverstorm è un newbie...
predefinito Re:Bruuuuuuumm

urgono konsigli...datevi da fare....nn sprekate la vostra saggezza
silverstorm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-05, 07:37 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: PROVINCIA DI FIRENZE
Messaggi: 533
emanueleguerrero è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a emanueleguerrero
predefinito Re:Bruuuuuuumm

tu comincia a montarci lecose di base poi vedi come e venuta e da li capirai come fare.
emanueleguerrero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-05, 07:51 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 85
silverstorm è un newbie...
predefinito Re:Bruuuuuuumm

io ho già montato...m servono molto dei pezzi adeguati km ho detto prima.....x la tenuta delle curve x una riaccellerazione rapidanel secondo tratto.....
silverstorm non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203