dovresti aumentare gli spuntoni e distribuirli dovunque
non sai mai chi ti ritrovi davanti...
x esempio la mia te la sforacchia la tua pro(i tuoi spuntoni ant. sono troppo bassi)!
mmm... mi sa che sarà un punto da aggiungere al regolamento... non mi pare di averlo messo
Dunque... perchè non riaprire topic vecchi di mesi? Semplice... perchè ormai il problema è stato risolto, o l'argomento è superato e non più di interesse pubblico...
Addirittura può essere che chi ha aperto il topic non sia neanche più presente nel forum
Quindi... se evitate di riaprire topic vecchi fate un favore a tutti gli utenti
chiby un altra cosa... se sulle utilities topic fatto apposta per scaricare roba, io posto il link che ti apre la finestra del download anzichè il sito e rising dice che è spam... ma le utilities sono le utilities! quindi non è spam! e poi come faccio a togliere i % o i . poi l'utente si deve ingegnare...
T-sorpasso (27-06-2006 07:37 a.m.):
chiby un altra cosa... se sulle utilities topic fatto apposta per scaricare roba, io posto il link che ti apre la finestra del download anzichè il sito e rising dice che è spam... ma le utilities sono le utilities! quindi non è spam! e poi come faccio a togliere i % o i . poi l'utente si deve ingegnare...
eh gia... rising perchè lo consideri spam? le "utilities" non possono cadere dal cielo...
Il problema non era il fatto che postavi il link al dowload, ma il fatto che non 'nascondevi' il link come da regolamento
A proposito... qualcuno ha ben pensato di leggerlo?
quoto chiby ... io intendevo quello ...
se voi nascondete i link come da regolamento ( leggetelo :-P)
potete mettere tutto quello che vfolete ed io non posso dirvi nulla :P