![]() |
x franca(top)
ancora http://img447.imageshack.us/img447/8956/alto8mz.th.jpgda finire(il post. adesso e cambito)
|
Re:x franca(top)
|
|
carene (quella a destra ehttp://img447.imageshack.us/img447/7...rene0hk.th.jpg finita)non fate caso
|
rifai la monobarra o regolati con l'anteriore,viene troppo interna
|
leggi ho detto che e da finire
|
Non male...
Mi sembra bona, però bisogna vedere come farai il roller alto della mono... Complimenti per le clessendre le hai messe in modo pulito... ...Forse però non è un po' troppo leggera per un vs? |
In effetti ora che ci penso la mono se la tieni così ti esce troppo interna...
Comunque ormai è ufficiale che entri nel team? |
si si e ufficiale (poi la top te la faccio vedere sabato alla gara)molto + bella dal vivo (le foto sono un po vecchie quindi quando la vedrai sara un po diversa)ciao
|
alla fine della mono mettero un pezzo di frp dritta che esce esternamente per poi mettere il roller(gia calcolato tutto,prima di farla ci ho pensato un bel po)
|
tz-x
|
no no mi trovo molto bene con il vs x me molto stabile
|
ok,fai un'estensore in pratica
|
si
|
Quote:
|
in quanto a stabilità nn c'è paragone, il tzx ha il passo leggermente più lungo e quindi è più stabile, anke se è più lento in curva, ma di poco...
|
Quote:
|
no va be, io intendevo il passo treno anteriore treno posteriore, delle ruote!!!
|
ahh quel passo... si quello è perfetto...
|
frk xche non metti le foto della tua nuova mini?????
|
dai e venuta bene posta le foto
|
OK prendo la macchina fotografica e posto le foto....
|
1 allegato(i)
Ecco qui la mia nuova Zenquish...
|
forteeeeeeee bella
|
mettila sul sito
|
La metterò...
|
Bel veicolo! Ma vedi di modificare meglio l'assetto, nn è uno dei migliori che io abbia visto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
digli a google che luidi mini non sa niente di niente
|
Quote:
|
x DnA64
Hai fatto le foto e qualche filmato oggi? se si posta le foto cosi poi le metto sul sito... |
no mi dispice venivi
|
premesso che ... nn ho letto e visto tutte le foto visto che ... ho il computer che fa capricci ed il tempo passa troppo infretta
allora la macchina con la carrozza arancione .. per essere giudicata ... ho bisogmno di una foto dall alto , poi .... sembra da rifare .... ant fragilissimo ... e poi in top nn è certo uan amcchian giusta ... guarda le altre top |
certo che sei tornato dopo un po ma la grammatica nn l'hai studiata nel frattempo!
|
Quote:
adesso l'ho modificata su un po' e adesso è diversa.... sopprattutto la mono |
si piu debole e brutta di prima
|
debole la mono?
ah ah ah ah ah... poverino... comunque adesso ho messo delle clessidre fatte con gli alberini e le ho fissate con dei pinioni stock bianchi e naturalmente senza bubi! ovviamente sono provvisorie... se vanno bene fisso tutto con l'attack |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM. |