![]() |
Re:x franca(top)
Quote:
|
digli a google che luidi mini non sa niente di niente
|
Quote:
|
x DnA64
Hai fatto le foto e qualche filmato oggi? se si posta le foto cosi poi le metto sul sito... |
no mi dispice venivi
|
premesso che ... nn ho letto e visto tutte le foto visto che ... ho il computer che fa capricci ed il tempo passa troppo infretta
allora la macchina con la carrozza arancione .. per essere giudicata ... ho bisogmno di una foto dall alto , poi .... sembra da rifare .... ant fragilissimo ... e poi in top nn è certo uan amcchian giusta ... guarda le altre top |
certo che sei tornato dopo un po ma la grammatica nn l'hai studiata nel frattempo!
|
Quote:
adesso l'ho modificata su un po' e adesso è diversa.... sopprattutto la mono |
si piu debole e brutta di prima
|
debole la mono?
ah ah ah ah ah... poverino... comunque adesso ho messo delle clessidre fatte con gli alberini e le ho fissate con dei pinioni stock bianchi e naturalmente senza bubi! ovviamente sono provvisorie... se vanno bene fisso tutto con l'attack |
ah dimenticavo... poi ho rinforzato l'anteriore e il posteriore con due frp a banana... adesso non si flettono +...
e poi l'anteriore è spettacolare... sembra la riproduzione di un parautri del tz però in frp! |
foto?
|
1 allegato(i)
subito...
|
rinforza il posteriore
|
a l'hai modificata(ma quelli non sono i miei pezzi????)
ps ricordati di darmi i pezzi del super 1 il chiudi carro e l'accendi e spegni macchina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM. |