![]() |
la mia top
1 allegato(i)
ecco, questa è la mia prima vera top,anche se è ancora da modificare,pero dovrei essere gia a buon punto
|
Re:la mia top
1 allegato(i)
mono
|
1 allegato(i)
1 allegato(i)
anteriore
|
1 allegato(i)
lato
|
1 allegato(i)
ok,con questa mini hovinto su questa pista anche contro il primo ed ho fatto i 14:38 sec
|
siate spietati come lo siete sempre!
|
allora ti do un consiglio ... l' ant sinistro nn farlo cisì che nn tiene
.. ma ... fai un estensore con i frp poi fai l' ant sinistro in modo che il cuscinetto + in basso scende sotto il livello della frp dell ant capito? P.S è estenso0re alla estremità sinistra fallo doppio strato |
ok,capito
|
1 allegato(i)
credo ke la mezza sfera nn la puoi mettere xkè viene considerata come roller....
|
Esatto, o levi lo stabilizzatore, o un roller da qulche altra parte...
|
si,lo so che non è a norma,io so un trucco per ingannare i giudici,se me lo vedono bene,se no pazienza e poi basta che lo metti poco prima di partire e alla fine lo togli subito,non mi hanno mai cassato!
|
mah.. non ci vedo tutta quasta "TOP".. è molto simile alla mia stock, solo che ha 3 rotelle in + , un ultra ed un freno autocostruito..
|
ma guarda che non ci sono tantw differenze tra top e stok,cambiano solo un po di cose,comunque questa è una top e non una stok!
|
"solo alcune cose"? ma sei matto?
|
Quote:
|
si,lo so che ce ne sonno tante!xo era x dire!
|
ha ha ha ahahhahahahahahhahahhaha lo capita adesso ahahhahahahahahaha
|
Quote:
|
Quote:
|
ce poco da ridere..... :o
|
Quote:
certo per uno stabilizzatore nn è morto new e certo non lo a fatto vincere ;) poi dove corre Hurri nn guardano il regolamento ;) quindi LoL |
da noi i roller con o-ring si chiamano roller senza o -ring!qui si scende in pista con pezzi trassati,non io,di tutto,comuque basta che gli tiri fuori una balla tipo:e non me ne sono accorto,scusa e lo togli e non ti fanno nmiente,e corri solo con la stecca e basta!
|
sì, ma controlla che non tocchi la pista sennò la righi tutta...
|
no,la tocca solo quando si cappotta!
|
bene bene...... abbiamo un nuovo futuro racer ..... alloraaa. come concetto di partenza potrebbe essere buono..... pero'........................... quella barra che congiunge la mono all' ant sx non ti servira' a molto... poiche' esiste una maniera piu' semplice x rinforzare l'ant sx... e comunque la mono torcera' lo stesso perche' le alette di plastica sono flessibili..... ecco..... fai anke l'estensore sull'ant sx ...... se non hai capito ti illustrero' come fare... e' facile facile...
|
no,adesso ho preso un tz-x grigio e faccio rinforzi laterali e aletta!
|
era ora :D
|
si,xo devo essere preciso e devo avere pazienza!che io non ho!
|
devi averla se vui vincere
|
lo so!
|
1 allegato(i)
ed ecco a voi il frutto di una serata!eccola qua!
|
1 allegato(i)
lato
|
1 allegato(i)
1 allegato(i)
lato
|
1 allegato(i)
mono
|
che ve ne pare?siate spietati!
|
ma qualla è carta igienica? intendo quel coso bianco attaccato al rinforzo laterale
e poi nn mi piacciono quelle gomme, torniscile |
hurri metti afuoco la mccjhina che così nn si capisce un h
|
1 allegato(i)
calmi,ecco come è adesso dall'alto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 AM. |