Re:come rodare?
a manue'!!!!! cosa ti ha indotto a smettere con le mini?? mi dispiace quasi... dopo che mi sono sbattezzato x farti mettere su una mini che viaggiasse...... comunque hai si, commesso un errore.... le benzine secondo me, anzi. secondo mio esperimento, piantano i motori....appena puoi venire a una gara ti rimetto io in carreggiata....se e' un fatto magari che non riesci ad avere risultati, beh... nemmeno io nel mio piccolo sono riuscito subito a vincere.....8 anni fa il mio primo campionato e' finito malissimo... poi l'esperienza accumulata mi ha permesso di vincere 3 campionati ... e gli altri anni sempre ben piazzato...... ma mi ci e' voluto un anno intero x essere competitivo al 100%...quindi non e' solo il duro lavoro a portare frutti ma anke la continua perseveranza.... sono arrivato adesso ad un livello mai pensato... ho fatto piazzamento anke al nazionale..... impossibile fino all'anno scorso..... dunque..... puoi farcela anke tu... continua e persevera ragazzo.... hai ankora molta strada da fare.....
|