Re:Freno nuovo
io son vecchiarello ....... mi dimentico dopo un po' di tutto cio che vedo o sento o dico... percio' se ripeto il fatto dei roller vuol dire che non mi passava nemmeno x la testa che avevi detto che li cambiavi.... ma no.. sono molto calmo.... rilassatissimo ..e tra poco sloggio perche' vado a montare con ice e gli altri la pista del regionale......aloha...
intendi i gommini...? io uso la spugna che c'e sotto i tappetini del mouse...ho provato anche a usare la gomma delle reston...non una mia gomma,chiaro...l'ho fregata a un mio amico...
Si puo usare solo gomma stock per il freno. e cioe la gomma delle ruote che trovate nelle scatole dei kit di montaggio.
Con un freno cosi lungo, alle parabole la tua mini rischia di fermarsi.. provare per credere...
il freno e un po troppo indietro e potrebbe frenare prima e rallentarti dopo il ponte!prova a tirarlo + in dentro e guarda che non sia troppo attaccato a terra!
Forse l'unico consiglio,esperienze varie e' quello di mettere il vetronite (quello dove sono i cuscinetti) agli attacchi sotto del telaio e nn sopra, molto piu' rigido e il baricentro ne gode molto di piu'... (anche i cuscinetti scendono).....