Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Assetti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-09-05, 08:03 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito SPECIAL THX TO..

vorrei ringraziare davvero tutti coloro ke nell ultimo periodo mi hanno aiutato a migliorare l assetto della mia DJINN002..domenica scorsa (11 settembre) a torino c è stata per la stock e top una sorta di sessione di prove e sono rimasto molto sbalordito dal comportamento della mia mini in pista..teneva molto bene,tolto per il piccolo problema ke alla fine dei 3 giri la gomma della ruota davanti tendeva a togliersi..come devo fare?
comunque contando ke la lubrificazione di roller e cusci era veramente scarsa ne sono rimasto piacevolmente impressionato..spero,questa domenica, di poter raggiungere risultati migliori!
grazie mille a 206wrc,destruction squall e sotto alcuni aspetti (comunque a mio parere molto importanti) a chiby..
ah..a proposito!chiby domenica ti sfido, di nuovo ( ), e spero ke stavolta la sfida sia per così dire più ufficiale!
c ya racers
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-05, 11:51 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
residenza: zugliano (Vicenza)
Messaggi: 285
tstdesign è un newbie...
predefinito Re:SPECIAL THX TO..

per la gomma hai provato a metterci il biadesivo?
tstdesign non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-05, 12:14 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:SPECIAL THX TO..

mi era venuto in mente il biadesivo ma dopo ke lo attacco al cerkione e vado a infilare la ruota non riskio di incollare un pò ovunque?
c ya
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-05, 11:10 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
residenza: zugliano (Vicenza)
Messaggi: 285
tstdesign è un newbie...
predefinito Re:SPECIAL THX TO..

con il nastro intendi?
tstdesign non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-05, 05:38 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Sangano (To)
Messaggi: 467
chiby è un newbie...
predefinito Re:SPECIAL THX TO..

Quote:
Raston Djinn (13-09-2005 08:03 p.m.):
grazie mille a 206wrc,destruction squall e sotto alcuni aspetti (comunque a mio parere molto importanti) a chiby..
ah..a proposito!chiby domenica ti sfido, di nuovo ( ), e spero ke stavolta la sfida sia per così dire più ufficiale!
Uh... ehm... prego, ma... per cosa?
chiby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-05, 07:51 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:SPECIAL THX TO..

beh,per alcune cose dette e lette in topic di qualke settimana fa!
ah..tst,ho messo il biadesivo e mò manco a pregare si staccheranno le ruote!
domani olierò per bene tutte i roller e i cusci e poi forse ho finito la manutenzione..
ah,per domenica,a detta di michele, ci saranno grandi sorprese per quanto riguarda la pista!grossi problemi da affrontare e da risolvere visto ke corriamo in stock e top!
per il momento sono voci di corridoio,spero ke quello ke mi ha spiegato non lo realizzi mai
c ya
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-05, 07:57 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: PROVINCIA DI FIRENZE
Messaggi: 533
emanueleguerrero è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a emanueleguerrero
predefinito Re:SPECIAL THX TO..

prego, ma nn c'era bisogno di ringraziare.....
emanueleguerrero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-05, 08:09 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Sangano (To)
Messaggi: 467
chiby è un newbie...
predefinito Re:SPECIAL THX TO..

Quote:
Raston Djinn (14-09-2005 07:51 p.m.):
ah,per domenica,a detta di michele, ci saranno grandi sorprese per quanto riguarda la pista!grossi problemi da affrontare e da risolvere visto ke corriamo in stock e top!
per il momento sono voci di corridoio,spero ke quello ke mi ha spiegato non lo realizzi mai
Se invece è quello di cui parlava con master spero lo mettano su poi... non l'ho mica mai provato... e se lo mettono su al regionale preferisco provarlo prima...
chiby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-05, 11:54 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:SPECIAL THX TO..

non c'e' di che........ cerco di fare del mio meglio x aiutare gli altri. nonostante che pecco un po' di presunzione e leggera superbia...... beeeeeh..... e' meglio lavorare su piste molto difficili adesso. perche' chi arriva al nazionale......(io lo so) ma molti di quelli che si qualificheranno no..... trovera' una pista che comprende dalla minima....... alla piu' grande difficolta'..... quindi preparatevi sin da ora ad essere competitivi sia in velocita'(vedo che visti i commenti ci siamo), che in stabilita'(spesso non e' facile,specialmente se messa insieme alla velocita') anke su piste molto difficili che sicuramente dovrete affrontare...... forza e coraggio ragazzi.... ce la potete fare....
206wrc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play