ovviamente un pò limate appena appena x adattare le carrozzerie ai telai quindi se ho letto bene il regolamento tutto nella norma.a breve vecchia stock con nuova carrozzeria(Cyclone Magnum TRF Limited Ediction Viola)
quella con il castello è solo una mini di prova dato che l'ho fatta con il materiale che mi è rimasto dalle altre che ho fatto,la doppia barra invecenon è affatto lenta fidati,provata e va veloce calcolando che non è rodato il motore ^_^
Re:ultime nate
ottima prova....... eccomi fresco fresco di gara......... probabilmente metteranno un topic su IRF ...... potrebbe essere una buona soluzione il castello anteriore.... sembra basso.... lo metterei proprio a pelo del telaio..... sempre con i roller di sotto sotto il telaio. pero' a pelo....
Re:ultime nate
a proposito...... tra 2 domeniche facciamo trasferta...... se non hai da fare con il volley potrebe essere interessante......vimodrone....... 18 settembre.... bellissima pista(nuova addirittura e piu' lunga)
nella seconda foto vedo delle analogie con la stockerella ke feci un po di tempo fa...nn è ke hai preso spunto da quella? (nn ti sto accusando, è solo una mia curiosità)