faccio notare che quest'ultima è nata da tutti i pezzi che mi sono avanzati dalla costruzione delle altre,visto che avevo tempo libero ho preso i motori stock li ho aperti preso gli alberini da dentro ecc ecc e questo è ciò che ne è venuto fuori.ciao a tutti.ovviamente appena possibile farò dei rinforzi laterali ecc ecc,stò apettando il solito pacco pieno di frp e altro.
Re:arieccole
su che tipo di ponte li hai provati gli assetti? spero un bel ponte difficile. tipo una decina di dritticon magari una semicurva a destra che ti sbilancia la mini tutta a sinistra? oppure un ponte classico dai 2 ai 4 dritti diretti?
con molta spesa mia e di un mio amico abbiamo comprato una katerva di japan cup tra usate e nuove,in tutto 5 piste.mi stà su un ponte dopo curva a sin poi 6 dritti,ponte 2 dritti poi chicane 6 dritti e di nuovo ponte.e ci rimangono anche se sulla fase discendente del ponte il post(TOP)tende quasi ad uscire dalla pista(sembra che rimanga giusto un paio di cm prima che esca a vista)non ho provato però la parabolica...appena avrò sistemato meglio il probl de posteriore proverò a fare ciò che hai scritto tu..
yes solo che cuscinetti finiti non ne ho + e soldini nada,uffi..appena avrò soldini mettero cuscinettini ^_^ .
cmq questa è nata da ciò che mi è avanzato dalle altre,che ne pensi delle altre sono da buttare o sono carucce?a me basta che rimangono in pista x il momento ehehe poi il resto verrà dopo.dai che ne dici come prime volte ba buttare o...da mantenere?
mantienile tutte..già che hai una boomerang 10 gpa (come la mia ) devi per forza mantenerla
comunque non riesco a capire come hai fatto il posteriore dell ultima boomerang in foto..
che viti sono?mi sembrano troppo lunghe..
c ya
Raston
ps la boomerang stà x essere deposta come carrozzeria,a breve metterò un'altra cyclone magnum trf
,uno mi piace di + ^_^ due è + leggera di un paio di grammi
Re:arieccole
non sono da buttare.va rinforzata la top con i cuscinetti..... non hai soldi perche' dal tipo spendi 4 volte.... prova a cercare da un nippo...... spendi circa 10 volte meno e prendi 5 volte di piu' di quello che prendi qui...
ops..ormai non so + contare
non so perchè ma pensavo che fosse una stock..errore mio!
comunque mi piacciono molto..
spero che sapranno fare il loro dovere
c ya
Raston