02-07-05, 11:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
La mia mini
Ecco qua la mia mini. Si tratta, ma l'avrete già capito, si un' Aero-Solitude, macchinina a trazione anteriore. Adesso gli ho tolto gli adesivi e stò per ridipingerla, tralasciando gli adesivi dei fanalini anteriori e dei draghetti neri sui lati. Gli ho comprato come nuovi pezzi, di recente, soltanto dei cuscinetti a sfera per le assi delle ruote e un motore Ultra-Dash, però al momento non so più cosa potergli comprare (stavo pensando alle rotelline con cuscinetti a sfera). Vorrei anche ridipingerla di bianco e nero (disegni ancora indefiniti) ma il nome ufficioso rimane al momento Inquisitor. Ci sarebbe ancora una lista di possibilità, come Hot Rod e Nitro-Convoy, ma non vorrei far sembrare troppo "sbruffone" la mia mini. Intanto metto la foto qua per delle voste critiche e consigli su come migliorarla e renderla più veloce e/o stabile alle piste.
|
|
|
02-07-05, 11:33 PM
|
|
|
Utente
|
Re:La mia mini
tattika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ideuzze per assetto????
|
|
|
03-07-05, 02:04 PM
|
|
|
Utente
|
In che categoria vuoi correre?
Ciao.
|
|
|
03-07-05, 06:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Pensavo nella top perché accetta tutti i motori ( e a me ne rimangono solo sue, quello blu che c'era nella confezzione e un Ultra Dash ). Però, se mi capita, anche nella Stock.
|
|
|
03-07-05, 07:38 PM
|
|
|
Utente
|
non devi fare la top, solo xchè puoi usare tutti i motori, xchè anche se fai la stock e usi un power o uno sprint, con un'assetto ben fatto, puoi vincere qualcosa che nella top non ce la faresti a vincere, non è una offesa, ma è che nessuno nasce che sà già tutto e x fare esperienza, io ti consiglio la stock. l'ultra non buttarlo, è sempre buono x quando sarai più grande con maggiore esperienza.
ciao
|
|
|
04-07-05, 10:43 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
matty (03-07-2005 07:38 p.m.):
non devi fare la top, solo xchè puoi usare tutti i motori, xchè anche se fai la stock e usi un power o uno sprint, con un'assetto ben fatto, puoi vincere qualcosa che nella top non ce la faresti a vincere, non è una offesa, ma è che nessuno nasce che sà già tutto e x fare esperienza, io ti consiglio la stock. l'ultra non buttarlo, è sempre buono x quando sarai più grande con maggiore esperienza.
ciao
|
Il guaio é che ho finito i soldi a mia disposizione. Altri motori non me li posso permettere per ora ^^" Però non volevo dire che avrei voluto partecipare solo nella Top, ma siccome al mometo avevo solo l'Ultra Dash come motore serio pensavo di partecipare momentaneamente in quello.
|
|
|
04-07-05, 05:35 PM
|
|
|
Utente
|
ah beh, se le cose stanno così fai pure la top, tanto impari lo stesso, anche solo guardando le mini degli altri. cmq BUONA FORTUNA!!!!!
|
|
|
04-07-05, 05:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
matty (04-07-2005 05:35 p.m.):
ah beh, se le cose stanno così fai pure la top, tanto impari lo stesso, anche solo guardando le mini degli altri. cmq BUONA FORTUNA!!!!!
|
Grazie. Però accetto consigli su che pezzi potrei comprargli e montargli per aumentargli la tenuta su pista e magari renderlo anche più veloce.
|
|
|