Re:La mia macchina
Premessa: La mia macchina NON è normale XD.
Allora, qualche giorno fa, da Dreoni è stata cambiata la pista, ho provato la mia macchina e, sorpresa delle sorprese, va veramente lentissima! Allegramente decido di montare la macchina su un VS l'operazione non va a buon fine, infatti non riesco a rimontare proprio tutto l'anteriore e decido di rimonatare tutto sul mio super X. Riprovo la macchina e va, con le stesse caratteristiche di prima, più veloce di prima. In seguito compro da Dario un paio di pile Sanyo che lui afferma siano 2500, ma chi conosce dario sa che la sua parola è leggenda, quindi ancora non so quanto siano esattamente. Comunque le metto in carica e il giorno dopo le provo. Risultato: la macchina è più lenta di prima. Decido di scambiare il mio sprint per il Jet di Giorgio. Si sa quel Jet è scassato, quindi la velocità resta invariata. Cambio ingranaggi, con un 5:1 ottengo risultati migliori che con il 3,5:1. Faccio una gara, la mia mini si ribalta è viene colpita da un altra macchina. Un baffo si storce. Cambio il baffo e metto in pista. Miracolosamente il Jet scassato di Giorgio si è ripreso dopo mesi di carenza. Il totale è che la mia macchina non va affatto male ora, vi posto le nuove foto.
|