23-11-09, 02:13 PM
|
#1
|
Utente
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Milano e tutta Italia
Messaggi: 133
|
22-11-2009 Ultima Gara Campionati Racing Mini4wd 2009 di Gioco e Stusio
Gioco e Studio Campionati Racing Mini4WD 17a Gara Categorie L&G - J-CEX - EXPERT - TOP,
Via col vento e lo si è visto... Gara Speed BridgeLess
Segrate 22 novembre 2009 Dash-4 Cannonball Mini G. P.
Ultima Gara dei Campionati Racing Mini4WD organizzati da Gioco e Studio Milano
Ecco lo schema della Pista lunga 163,80 mt ''Bridgeless'' ovvero senza cambi corsia.
e questa la vista dal vero
Prima del fotoresoconto vero e proprio vi indico i tempi nelle varie Categorie in Gara
L&G --------------> Stefano con 24,44 sec pari a 6,70 mtsec per 24,13 Kmh (Light dash);
J-Class EXPERT--> Stefano con 22,48 sec pari a 7,29 mtsec per 26,23 Kmh (Light dash;
EXPERT-----------> Mattia con 16,92 sec pari a 9,68 mtsec per 34,85 Kmh (Hiper Dash Pro);
TOP Class--------> Valerio con 15,03 sec pari a 11,20 mtsec per 40,31 Kmh (Ultra dash)
Dopo i tempi posto la Classifica aggiornata Let's and GO!!
Onore al merito e complimenti ad Andrea che per la seconda volta consecutiva, si laurea
Campione 2009 Categoria Let's and GO!!.
Applausi, Applausi, Applausi
Più tardi o questa sera posterò le altre Classifiche e le fotografie
Ciao, ciao
__________________
Mr. P del BlueSkyTeam di
My Mini4WD World Segrate
Where Dreams Come true
OPEN - JAPAN - J-Class e non solo...
|
|
|
23-11-09, 08:23 PM
|
#2
|
Utente
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Milano e tutta Italia
Messaggi: 133
|
Era una gara ''BridgeLess'' o per dirla in italiano ''senzaponti'', neppure il cambio parabolico,
Questo lo svolgimento:
4 prove a tempo con somma dei 2 migliori tempi
Si partiva a 3 per volta facendo 3 giri sempre sulla corsia di partenza;
Ad ogni manche si cambiava la corsia di partenza di modo che ognuno fosse nella stessa condizione di percorrenza.
La 4a prova singola veniva effettuata partendo nella corsia centrale.
La classifica era generata dalla somma dei 2 migliori tempi nelle 4 prove.
La Finale 4° 5° 6° e la Finale 1° 2° 3°, in regime di Parco Chiuso, si sono svolte con lo stesso sistema ma su 3 prove a tempo cambiando la corsia ad ogni partenza ed qui la classifica è stata generata dalla somma dei 3 tempi, per avere tutti i concorrenti alla pari, nell'uso delle batterie,
si è deciso di far fare le finali in questa maniera: Regime di Parco Chiuso, come ho detto, e tutti i concorrenti partivano dalla corsia più esterna alla prima prova, dalla più interna alla seconda e dalla centrale alla terza. ovviamente le partenze erano a singolo concorrente.
Il punteggio, come ho detto, ha tenuto conto della somma dei 3 tempi ma in un futuro penso di continuare con la somma dei 2 migliori tempi su 3 prove.
Non toccherebbe a me dirlo ma è stata veramente una bella gara con risultati sorprendenti. Sicuramente da ripetere in futuro
Ciao, ciao
__________________
Mr. P del BlueSkyTeam di
My Mini4WD World Segrate
Where Dreams Come true
OPEN - JAPAN - J-Class e non solo...
|
|
|
24-11-09, 01:45 PM
|
#3
|
Utente
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Milano e tutta Italia
Messaggi: 133
|
Classifica aggiornata EXPERT
Succede a Paolo, Campione EXPERT 2008, il prode Lino papà Devasto team
Siamo arrivati alla Classifica TOP
e il Campione TOP 2009 è... Marco del Pro Drive Team
a finire la Classifica del Campionato 2009/2010 J-Class EXPERT
con Saverio ancora saldamente in testa insidiato però da Luca a 8 lunghezze
Terminata la parte statistica passerò al fotoresoconto ASAP (As Soon As Possible) Appena Possibile per dirla in breve.
Ciao, ciao
__________________
Mr. P del BlueSkyTeam di
My Mini4WD World Segrate
Where Dreams Come true
OPEN - JAPAN - J-Class e non solo...
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39 AM.
| |