Un buon inizio inizio,
se vuoi corre in top e il peso lo ritieni fondamentale, dovrai cambiare sistema costruttivo, pochissime viti e molti monoblocchi di frp lavorata.
Ciao
sono riuscito con un po di pazienza e con una lima e un foratore a montare un freno in vetronite a 1,5 mm da terra e scavando il telaio il peso ora è 138 gr pronta per correre!!!! come la vedete?????
raga cosi lo facciamo sbandare decidetevi!! gli stiamo dando informazioni e poi un altro gli dice il contrario cmq a mio parere la miglior cosa è provarla cosi come:se va bene lasciala cosi ma se fa skifo io non so cosa dirti al massimo datti con la lima la e qua ma sta attento a non rovinare il telaio e l'assetto poi se non te la senti lascia stare
essattissimo ice ma se poi vogliono vedere la propia mini spezzata in 2 a me non mi importa forse non gli piace + e la vogliono cambiare.quello che ti voglio dire è che se non riesci a diminuire il peso allora cerca di recuperare da qualche altra parte x es.nell'assetto
Re:help!!!!
la migliore e' se dai retta a tk. e' tra i migliori racers in italia . levando piu' viti che puoi sostituandole con gli assi dei motori e i cuscinetti fissati su pignoni levando quei distanziali in alluminio si guadagnano tanti grammi,e poi naturalmente lavora con il dremel sulle vetroniti e devi limare un po' la gomma sia sul freno che quelle dei cerchi. ok?! x il resto mi sembra vadi bene,l'unica cosa che ti rimane da fare e' testarla in pista