Eccomi qui dopo mesi di astinenza dal forum..Mi ripresento qui con una mini risistemata da capo con una grafica stile fastandfurious con base verde perlato...A VOI LA PAROLA!! rispetto alla vecchia(che trovate in questo fourm un po + indietro...) regge molto d + la pista e soprattutto nei ponti non vola +....ciao e grazie a tutti!!
:*
peco (14-07-2005 03:10 p.m.):
Eccomi qui dopo mesi di astinenza dal forum..Mi ripresento qui con una mini risistemata da capo con una grafica stile fastandfurious con base verde perlato...A VOI LA PAROLA!! rispetto alla vecchia(che trovate in questo fourm un po + indietro...) regge molto d + la pista e soprattutto nei ponti non vola +....ciao e grazie a tutti!!
:*
dato che nn ci sono (come dice lui) moderatori: MA QUESTO KAZZO DI JOMMY NN HA UN KAZZO DA FARE......E' UN PICCOLETTO DI 13 ANNI COME LOSONO IN MOLTI(MAMOLTO PIU INTELLIGENTI)... MA IO MI DOMANDO MA NN HA UNA VITA PROPRIA?!?!? L'UNICA COSA CHE LO RENDE FELICE E SCASSARE IL KAZZO ALLA GENTE CHE NN CONOSCE? PROBABILMENTE NN HA NEANKE UN AMICO ED E UN POVERACCIO PIKKIATO DAI GENITORI.....MA MUORI!!!
Re:Sono tornato.....
huhuhohohoahahahahaahaha..... diabolico fattoperide'
..... jommy sta mini un vale nullaaaa........ grande peco..... sono contento che tu abbia risolto quei vecchi problemi.... buono. ma 2 roller con o ring in gomma non sarebbero meglio?! stabilizzano ulteriormente la mini....
grazie 206 ci provo poi ti faccio sapere!!! piuttosto,mi sn dimenticato come si aggiungono immagini oltre quella già inserita...Qualcuno me lo dica, cs v faccio vedere altre immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE :-D :-D
Le ho fatte a bombola con lo stencil...prendi un pezzo di nastro di carta e lo metti tipo su un tavolo;ci disegni le fiamme x circa la larghezza della mini poi ripassi le linee col taglierino;Stacchi la parte superiore e facendo attenzione a non lasciare spazi e bolle d'aria la applichi sulla carrozza premendo bene;copri il resto della carrozza e passi con lo spray; nella foto l'avevo appena verniciata!!! poi asciugata togli lo scoc e la sistemi con i riflessi col bianco...Ovviamente in questo modo si puo fare qualsiasi tipo di "aerografia" !!!!