![]() |
Che cosa ne dite?!
1 allegato(i)
Ciao ragazzi! Ho appena creato questa Baja King per gareggiare nella corsa del 26 di Mr.P!
La gara si preannuncia con un loop semplice e uno doppio (che nn so cosa sia!), quindi l'ho fatta senza roller con O-RING per nn farla rallentare! Datemi qualche consiglio e/o ditemi se così va bene o no per favore! La macchina monta: 1)Super TZ-X Chassis; 2)cuscinetti a sfera per gli assali; 3)assali auto bloccanti da Super X Chassis; 4)ruote alte (o anche basse se serve stabilità); 5)vetroniti anteriori e posteriori; 6)8 roller da 9mm con cuscinetto (come da regolamento top-class) montati su distanziali in metallo che nn ricordo come si chiamano; 7)motore ULTRA-DASH (e fuori gara uno da 158000 giri per vedere come và) con ingranaggi da 3,5:1. Panoramica... |
Re:Che cosa ne dite?!
1 allegato(i)
... incinaggio dei roller anteriori ...
|
1 allegato(i)
.. mancanza totale di reni di alcun tipo!
Beh,che ne dite? Potrebe andare? |
Io nn me intendo moltissimo ma... l'hai provata in pista???
secondo me se ce un ponte vola! io i freni li metterei, la mia top che a l'ultra vola anche con i freni! Ah! un'altra cosa, sempre secondo me, il roller inclinato nn serve molto... p.s.= ke consigli di m***a!!! |
se ci sono solo loop va benissimo, anke se toglierei quei pesantissimi esptensori sostituendoli con frp....... senz'altro guadagni diversi grammi(consumi meno le pile e la mini risultera' molto piu' agile.......
|
Per il loop sembra o kappa.
Bye. |
Quote:
...fammi sapere! |
Aggiungi gli angolatori anche di dietro e togli le rotelle basse...se non hai messo i dischetti di metallo nelle viti ALLORA METTILI!:-) Aggiungi un alettone d'avanti, in particolare quello incluso in aero himount roller set (giallo fosforescente)...
|
shinkuro i discetti x le viti sno slo peso in +
|
Quote:
I dischetti servono per fissare meglio i vostri amati castelli che senza di essi alle sparate velocità con cui andate si spostano anche di millimetri, e poi la macchina esce "senza motivo"... |
cazzo scusa ma non ho capito e sembra essere interessante... con "dischetti di metallo" intendi le rondelle giusto?
|
Quote:
|
Quoto ShinKurO. Le rondelle servono. Anche perche in caso di vibrazioni o urti la parte bloccata risulta essere più grande, evitando le rotture in prossimità dei buchi.
Il discorso del peso è irrisorio... [sembra il discorso degli adesivi che appesantiscono... hai presente ShinKurO???] Ciao. |
[quote]ShInKurO (16-06-2005 08:45 a.m.):
Quote:
E poi se metto sempre ruote con diametro largo bullonate MA con gli assi da Super 1dici che va mene uguale? Altra domanda: cosa cambia tra TZ-X e VS Chassis (che ora monto sulla Baja King)? E per inciso dico a 206wrc che la pista sarà con loop e basta! |
i cerchi della thunder bumerang hanno il battistrada piu' largo attualmente in commercio. se utilizzi 4 ruote davanti non solo hai una buona stabilita',ma risolvi il problema che si crea utilizzando il battistrada largo nelle curve
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33 PM. |