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Due Let's & Go
Potete aiutarmi a migliorare queste due Let's & Go.
La prima |
Re:Due Let's & Go
Ancora
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Re:Due Let's & Go
La seconda
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Re:Due Let's & Go
1 allegato(i)
un altra
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Re:Due Let's & Go
non sono tue vero???
mi sai dire dove è la gara?? |
Re:Due Let's & Go
Mtori? rapporti? pile?
ciao |
Re:Due Let's & Go
La phantom blade è di mio cugino, l'altra è mia.
La gara è a San Donà, al mondo dei bimbi in Corso S.Trentin 69 oggi alle 20:00 inizio gara, ci sono gare ogni venerdì (questa è la mia prima). P.S: se puoi vieni. |
Re:Due Let's & Go
A me interessa migliorare solo l'assetto.
Comunque vorrei sapere se è meglio: sprint 4:1 o power 3,5:1 vanno alla stessa velocità ma non so quale ha più coppia, rispondete anche a questo. |
Re:Due Let's & Go
secondo me dovresti alzare i roller posteriori.
Per iniziare utilizza un motore REV TUNED se il circuito ha più rettilinei, mentre il TORQUE TUNED che ha dei magneti più potenti se ci sono molte curve. Credo che con il POWER e lo SPRINT entrambe avranno problemi sui ponti con batterie cariche e le rotelle posteriori senza o-ring in gomma. E' inutile avere un super motore che già è difficile far stare in pista con 6 rotelle in STOCK (Power e Sprint), meglio un motore un po' più tranquillo con un assetto molto scorrevole con roller in plastica o teflon, ho visto gente vincere gare con rotelle in alluminio e anello in plastica con motori da scatola! |
Re:Due Let's & Go
Sarà la mia prima gara, ma non sono un inesperto, so gestire il mio power e il mio sprint.
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Re:Due Let's & Go
Colt, anche se non sei esperto di Let's & Go, aiutami tu.
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Re:Due Let's & Go
Se colt si facesse pagare per ogni consiglio (anche 206wrc) sarebbe sdraiato in piscina con berlusconi a bere vina da 1 miliardo.
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Re:Due Let's & Go
haahahahahaahahaahahaa....... nella let's & go secondo me conta la scorrevolezza...... io non posso farla perche' ormai ho 21 anni..... pero' come dice amuro meglio un bel rev o torque x iniziare..... pensa che mia nipote con una mini simile..... mini di scatola(avante rs) ho cambiato solo le gomme, montato un freno e messi i roller giusti e ha vinto gare sia con motori standard sia con rev, perche' power e sprintt vanno troppo forte x tenerli giu'. almeno sulle mie mini......
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Re:Due Let's & Go
Come è andata la gara:
Alla prima prova a tempo sono uscito al primo giro, alla seconda, dopo che avevo cambiato rapporti e gomme è uscita all'ultima curva del 3° giro. La phantom blade di mio cugino è passata di pochissimo, è arrivata seconda al turno dopo ed infine è arrivata 5°;era alla sua prima gara, anzi alla prima volta che la metteva in pista. |
Re:Due Let's & Go
metti delle rotelle da 16 col gommino al posteriore ed inclina l'alettono con il set che trovi nei supperti trasparenti,metti il power con 4:1 e usa i gommini freno rosa az 1 mm da terra.......sulla phantom vedi che vinci.
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Re:Due Let's & Go
L'anteriore non è già inclinato abbastanza?
E l'altra? |
Re:Due Let's & Go
io scruterei questa con molta attenzione
http://www.forumfree.net/?t=3670825&st=0 |
Re:Due Let's & Go
Quote:
la prima può andare.... la seconda ha i roller posteriori all'apparenza deboli...meglio se li metti con una vite lunga abbastanza da sfondare sotto al freno, in modo da metterci un dado. come gomme nn concordo pienamente...il mio consiglio è di metterci 4 gomme strette da VS (quelle con le takkette su un lato) si trovano in alcuni modelli su VS e sulla Boomerang 10 GPA Special With Small Tires. queste gomme sono + fini e quindi abbassano il baricentro della makkina. |
Re:Due Let's & Go
e cmq come telai mi sembrano tutti e due troppo pesanti x delle L&G. meglio se le fate su Super1 o su ZERO
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Re:Due Let's & Go
I telai sono pesanti per stare in pista, altrimenti le macchine volano.
Comunque ho cambiato le gomme. |
Re:Due Let's & Go
nn è vero nulla. con dei motori poco potenti come revo o torque. nn hai problemi a stare in pista!
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Re:Due Let's & Go
maaa.. a me vanno esageratamente sti motori cosi' poco performanti e non riesco a tener giu' la mini.... a parte che ho inquadrato il problema. comunque il rev e il torque se messi al meglio viaggiano abbastanza...... la mini di ice viaggia fortino....
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Re:Due Let's & Go
1 allegato(i)
Ho usato un power con rapporti 5:1 e volava lo stesso (la seconda).
Comunque ho fatto ulteriori modifiche, direte che è troppo pesant e complicata, ma io voglio provarla così. |
Re:Due Let's & Go
1 allegato(i)
...
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Re:Due Let's & Go
posteriore
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Re:Due Let's & Go
1 allegato(i)
dall'alto
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Re:Due Let's & Go
togli i baffi!
metti i roller in alluminio davanti e quelli di plastica dietro |
Re:Due Let's & Go
Come hai appena detto ho già provato e usciva.
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Re:Due Let's & Go
Il resto com'è?
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Re:Due Let's & Go
discreto...
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Re:Due Let's & Go
Discreto vuol dire che non va tanto bene, cosa dovrei cambiare?
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Re:Due Let's & Go
hai una coppia di roller troppo piccoli....questo comporta uno "sculettamento" della makkina sui rettilinei. ci perdi molta velocità....
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Re:Due Let's & Go
La proverò così, perchè la velocità non è un mio problema, il problema è farla stare dentro la pista, comunque se vedo che va troppo lenta cambierò e farò come hai detto.
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Re:Due Let's & Go
io ti parlo di un fatto di stabilità, nn di velocità!
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Re:Due Let's & Go
1 allegato(i)
Ecco!
l'ho modificata come hai detto, va bene? |
Re:Due Let's & Go
molto meglio!
se mi facessi una foto del posteriore...xk nn capisco cm l'hai fatto.. |
Re:Due Let's & Go
1 allegato(i)
Eccolo!
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Re:Due Let's & Go
Ho messo dei baffi al posteriore perchè non si possono mettere frp.
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Re:Due Let's & Go
secondo me va bene, anche se non riesco a capire bene l'angolatura dei roller anteriori. sabato se vieni e se è bello, vediamo di migliorarla così che magari riesci a vincere qualche gara.
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Re:Due Let's & Go
Sabato vado alla gara, ci possiamo incontrare prima ?
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