![]() |
Re:Due Let's & Go
L'anteriore non è già inclinato abbastanza?
E l'altra? |
io scruterei questa con molta attenzione
http://www.forumfree.net/?t=3670825&st=0 |
Quote:
la prima può andare.... la seconda ha i roller posteriori all'apparenza deboli...meglio se li metti con una vite lunga abbastanza da sfondare sotto al freno, in modo da metterci un dado. come gomme nn concordo pienamente...il mio consiglio è di metterci 4 gomme strette da VS (quelle con le takkette su un lato) si trovano in alcuni modelli su VS e sulla Boomerang 10 GPA Special With Small Tires. queste gomme sono + fini e quindi abbassano il baricentro della makkina. |
e cmq come telai mi sembrano tutti e due troppo pesanti x delle L&G. meglio se le fate su Super1 o su ZERO
|
I telai sono pesanti per stare in pista, altrimenti le macchine volano.
Comunque ho cambiato le gomme. |
nn è vero nulla. con dei motori poco potenti come revo o torque. nn hai problemi a stare in pista!
|
maaa.. a me vanno esageratamente sti motori cosi' poco performanti e non riesco a tener giu' la mini.... a parte che ho inquadrato il problema. comunque il rev e il torque se messi al meglio viaggiano abbastanza...... la mini di ice viaggia fortino....
|
1 allegato(i)
Ho usato un power con rapporti 5:1 e volava lo stesso (la seconda).
Comunque ho fatto ulteriori modifiche, direte che è troppo pesant e complicata, ma io voglio provarla così. |
1 allegato(i)
...
|
posteriore
|
1 allegato(i)
dall'alto
|
togli i baffi!
metti i roller in alluminio davanti e quelli di plastica dietro |
Come hai appena detto ho già provato e usciva.
|
Il resto com'è?
|
discreto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM. |