Ciao la mia mini è un'AVANTE 2001e ha un telaio VS. Ho gia una mezza idea su come assettarla:
-piastra anteriore in vetronite con 2 cuscinetti da11mm
-paraurti posteriore ammortizzato con freno con 2 coppie di cuscinetti da 11mm
-rotella da 19mm alzata al centro per il ponte rinforzata con un supporto in fibra collegato alla piastra anteriore.
-per finire: motore ultra dash
COSA NE PENSATE? gradirei dei suggerimenti
Vi ringrazio.
Re:vi prego aiutatemi!!!!!!!!
metti la foto poi suggerisco..... meglio comunque tutti cuscinetti di 9 mm..... di cui uno in piu' a sinistra e volendo si..... rischia pure con il cuscinetto di 11 a destra. sto lavorando ank'io su questo difficoltoso assetto....... piu' che altro x la stabilita'........ e' difficile che stia giu' la mini senza un roller davanti.....
ma tu vuoi iniziare con una all'cusci (tranna per i 2 roller contrali) su VS..... o 6 pazzo o 6 un genio.
la specie di monobarra da come me l'hai descritta è pressoche inutilearti da assetti + semplici.
Re:vi prego aiutatemi!!!!!!!!
il brutto e' che sto lavorando per far star giu' una mini che ha' un solo roller montato sulla monobarra e la mini deve aggrapparsi solo a quello perche' davanti c'e' un cuscinetto da 11 o da 13........ ti garantisco che si guadagna tanto davvero nelle curve,pero' nel ponte traballa un po' di piu'......quando acquisirai un po' piu' di esperienza vedrai che lo farai anke te traba......