Per me giornata memorabile!
una sola prova effettuata per mancanza di tempo e le mini scheggiavano senza problemi poi...
1 manche 1/4mm oltre i 105 quindi un bel 99:99
2° manche per andare sicuro giro conservativo...23:21
poi succede qualcosa alla mini ma non riesco ad individuare il problema
3° manche spingo a tutta...fuori (che è successo???? boh)
4° manche spingo ancora a tutta...fuori, stavolta però il volo è rovinoso e distruggo tutta la parte destra visto che la disgraziata ha picchiato di lato contro la pista

, l'unica cosa positiva è che scopri finalmente il danno iniziale, macchina ricostruita in pochi minuti attendendo il verdetto finale
nella 4° manche il tempo sarebbe stato sicuramente un 22 basso
minuti di terrore...
gioia infinita! il 18° nome era il mio!
la mini sistemata si rivela una bomba a parco chiuso!
1° manche arrivo 2° dietro a uno zeni velocissimo (tra l'altro segnando il secondo tempo di tutto il parco chiuso)
2° manche...vittoria!
3° manche testa a testa superlativo con cantos, alla fine il cronometro segnava lo stesso tempo! testimoni oculari hanno giurato su 3cm di vantaggio a mio favore...1°
concludo con 10 punti al pari di zaneboni, cantos e trabakko
zeni a punteggio pieno entra in finale, io purtroppo pago la sfortuna (ma direi inesperienza) delle manche a tempi e vanno in finale cantos e zaneboni, io mi gioco il 4° posto con trabakko aggiudicandomelo
non c'è che dire per il 1° garone e con meno di un anno di esperienza posso ritenermi AMPIAMENTISSIMAMENTE soddisfatto del 4° posto!
complimenti vivissimi a cantos, velocità folle!
uniche pecche un filo di stabilità in meno rispetto ai "duffer" e un po' troppo abbattimento di voltaggio, le prestazioni tra 1° e 3° manche erano troppo diverse...ma quando si vince non conta più nulla!