![]() |
Re:la mi mini
Quote:
|
hehhehe colt...... a prescindere dal fatto che e' decisamente meglio la tua mini adesso..... pero' ricordi le illustrazioni che ti feci tempo fa sempre su questo topic......
quando capitera' l'occasione prova a mettere su una mini col posteriore attaccato al telaio...... o quantomeno con tutto l'assetto avvicinato ai cerchioni. nel modo piu' semplice possibile sempre come illustrato..... |
Adesso comincerò anche la Stock, mi dici come hai fatto girare i roller per 30 secondi, quello che gira di più mi raggiunge 14, ma gli altri non superano i 5.
|
Quote:
|
Quote:
vanno trattati con degli sbloccanti e della benzina da accendini (Zippo). |
seguendo le istruzioni di david ho irrigidito il telaio lateralmente.
nuovo record dei cusci da 9mm: 16 secondi. |
oh..... ottima prova...... scusa il ritardo colt avevo dei problemi col modem........ questi gold durano solo un anno e via........ il trucco e' semplice....... la parte centrale va riempita un capellino in piu' punti, in modo che le vibrazioni non si concentrino li..... e magari la frp di rinforzo la metti piu' verso l'anteriore o verso il posteriore a tuo piacimento..... e' bene che te lo abbia detto lui. io x un bel po' non avrei potuto farlo....
|
i miei record:
25 secondi roller da 19mm 40 secondi cusci da 13mm sono decenti? |
oggi vado dal Dreoni a provarla.
x la durata dei roller nn ho problemi, quando vedo ke sn piegati riciclo il cuscinetto e ricompro i roller. mi sono fatto anke una stock su super1 con dei pezzi avanzati...proverò anke quella... |
1 allegato(i)
guardate la mia gun bluster(ne vado molto fiero)e assettata x affrontare 1 ovale cn ponte
|
nn vedo un' H....
|
risultati dei test:
- ho avuto dei barcollamenti e dei decolli sul ponte... revisionando il roller centrale ho notato ke era poco inclinato e troooppo scorrevole x essere un "roller centrale"...quindi l'ho sostituito con un 19 a 3 razze un po' ingrippato e gli ho aumentato l'inclinazione. x il resto in curva sfiora, ma nn frena, V.V sul ponte tocca in pieno con la spinta in entrata dalla parte della rientranza (punto dove deve toccare). - ruote e gomme: ho perso una ruota dopo 8 giri e all'inizio avevo le gomme anteriori ke tendevano a sfilarsi...ho rimediato con una goccia di attak sui 4 poli del cerkione. - trazione e ingranaggi: sbiellamento dell'albero motore...2 goccie d'attak e ho raddoppiato la trazione. come rapporti ho usato sia il 4:1 ke il 3,5:1 ottenendo dei risultati migliori con il 4:1. tempi: il migliore tempo su quel tracciato è di un certo Nerwin, ke ha fatto 9,01 con sanyo e sprint. io con uniross ni-mh, sprint e problemi vari (citati prima) ho fatto come miglior tempo 9,03. in settimana prossima ci devo tornare e vedrò di scendere sotto i 9 secondi facendo un tempo fra 8,80-8,90 la gara sarà il 27 agosto alle 15:30 |
cm fai a nn veder nulla???nn e possibile
|
ah ora si....
è messa male...togli il molleggiato anteriore e i pesi centrali... poi comprati un pakketto di roller a stella oro o rossi e mettili sull'anteriore sopra a una FRP curva. sul freno dietro mettici la molla dura. quanti anni hai? se sei del 91 o + piccolo ti consiglio di farti una Let's & Go altrimenti una Stock. |
cmq fatti un topic personale xk questo è MIO e soltanto x la MIA mini!!! :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 AM. |