Ciao ragazzi, qualcuno per caso conosce questo modello? L' ho trovato usato su ebay, siccome mi intriga stavo pensando di prenderlo, sul sito Schumacher ci sono tutti i ricambi dunque sarebbe un acquisto funzionale. Chiedo se lo conoscete per sapere come va, pregi e difetti
__________________ - Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)
Ciao ragazzi, qualcuno per caso conosce questo modello? L' ho trovato usato su ebay, siccome mi intriga stavo pensando di prenderlo, sul sito Schumacher ci sono tutti i ricambi dunque sarebbe un acquisto funzionale. Chiedo se lo conoscete per sapere come va, pregi e difetti
bello...a me piace un sacco, dove lo hai trovato sulla baya???
Monta un motore da 3.0 prodotto dalla stessa casa costruttrice, sembra molto veloce vedendo dai video sul tubo, in più si può anche montare un cambio a 2 marce chissà... volerebbe credo se ne trovo uno a buon prezzo magari me lo prendo
__________________ - Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)
Monta un motore da 3.0 prodotto dalla stessa casa costruttrice, sembra molto veloce vedendo dai video sul tubo, in più si può anche montare un cambio a 2 marce chissà... volerebbe credo se ne trovo uno a buon prezzo magari me lo prendo
Hanno spostato quì la sezione dedicata ai minimodelli perchè, soprattutto sotto all'1/16 (a parte qualche 1/18) sono quasi tutti elettrici ...
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...