Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-03-12, 07:44 PM   #1
Utente

fasten è un newbie...
predefinito Shark 18 telaio in carbonio

raga,intanto saluto tutti xkè è una vita ke nn scrivo sul miglior forum del web,poi volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare il telaio in carbonio per la mia shark 18 ke la sto rispolverando dopo un pò avendo finalmente di nuovo un pò di tempo per farlo.
Raga lo so ke ormai la shark18 e un vecchio modello andata sicuram in pensione da un pò ma ke c posso fare quando la vedo mi fa sempre impazzire e poi secondo me e ancora troppo bella e lo sarà per sempre.
Allora sulla rete nn c'e più niente cmq per il telaio(cod.112717),potrebbe esserci in alternativa quello della Duratrax(cod.DTXC6975) però non so se e compatibile cn la shark 18,sapete nn mi va comprare altri pezzi come sicuramente l'albero,ma magari qlcno l'ha preso e sa dirmi.

Raga vi posto il link:Duratrax Graphite Chassis Set 2mm Vendetta TC RTR DTXC6975 - Toysonics.com

Fatemi sapere..ciao.
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-12, 11:22 AM   #2
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasten Visualizza il messaggio
raga,intanto saluto tutti xkè è una vita ke nn scrivo sul miglior forum del web,poi volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare il telaio in carbonio per la mia shark 18 ke la sto rispolverando dopo un pò avendo finalmente di nuovo un pò di tempo per farlo.
Raga lo so ke ormai la shark18 e un vecchio modello andata sicuram in pensione da un pò ma ke c posso fare quando la vedo mi fa sempre impazzire e poi secondo me e ancora troppo bella e lo sarà per sempre.
Allora sulla rete nn c'e più niente cmq per il telaio(cod.112717),potrebbe esserci in alternativa quello della Duratrax(cod.DTXC6975) però non so se e compatibile cn la shark 18,sapete nn mi va comprare altri pezzi come sicuramente l'albero,ma magari qlcno l'ha preso e sa dirmi.

Raga vi posto il link:Duratrax Graphite Chassis Set 2mm Vendetta TC RTR DTXC6975 - Toysonics.com

Fatemi sapere..ciao.

compatibili al 100%.. oltre che con la vendetta anche con la ftx blaze e la anderson mb4
Vecchio 22-03-12, 06:22 PM   #3
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Perfetto grazie..ma l'albero della trasmissione lo devo cambiare o quello originale va bene? No xkè x quello ke ho capito il telaio risulta essere leggermente più grande e quindi più lungo dell'originale in plastica.Sai non vorrei prendere il kit e poi spendere altri soldi x completarlo,x nn parare poi di dove andarli a prendere visto ke e un impresa.

Cmq ti ringrazio di nuovo..
Vecchio 23-03-12, 01:31 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Perfetto grazie..ma l'albero della trasmissione lo devo cambiare o quello originale va bene? No xkè x quello ke ho capito il telaio risulta essere leggermente più grande e quindi più lungo dell'originale in plastica.Sai non vorrei prendere il kit e poi spendere altri soldi x completarlo,x nn parare poi di dove andarli a prendere visto ke e un impresa.

Cmq ti ringrazio di nuovo..
dipende...ci sono due tipi di telaio per la shark: lo standard e l'sc...l'sc è piu lungo di uno o due cm
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-12, 06:39 PM   #5
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Ok questo non lo sapevo..

Volevo chiederti: Se puoi postarmi i codici dei 2 telai(standard e di 2cm + grande)cosi li cerco in rete e vediamo se li posso prendere,anzi se tu gia conosci i link e puoi dirmeli te ne sarei grato.

ciao..
Vecchio 23-03-12, 07:53 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

standard:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
questo dovrebbe essere l'sc, ma è della duratrax (che è una copia della shark):
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
questa è la scocca dedicata per il telaio lungo se ti interessa...
GOBLIN LRP Shark SC Vendetta 1:18 Buggy body shell | eBay
Vecchio 23-03-12, 09:50 PM   #7
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Aspeeettaaa no no non e questo quello che cerco io perche io mi riferisco al telaio completamente in carbonio e non questo a vascone anche se dovrebbe essere pure quello in grafite.

Allora praticamente io l'ho già trovato da un bel pò di tempo direttamente dal sito della LRP e risulta essere un upgrade dello chassis,il fatto e che ormai risulta introvabile perche e fuori produzione e non ne sono rimasti piu a quanto pare,per questo cerco quello in alternativa alla LRP che sia compatibile e la Duratrax come hai detto te forse lo fa,devo cercare..cmq qui c'e il link di quello originale della LRP:
LRP - Carbon Plate Chassis Conversion Kit - S18 Line

Chi sa come trovarlo ancora?
Vecchio 27-03-12, 02:31 PM   #8
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Aspeeettaaa no no non e questo quello che cerco io perche io mi riferisco al telaio completamente in carbonio e non questo a vascone anche se dovrebbe essere pure quello in grafite.

Allora praticamente io l'ho già trovato da un bel pò di tempo direttamente dal sito della LRP e risulta essere un upgrade dello chassis,il fatto e che ormai risulta introvabile perche e fuori produzione e non ne sono rimasti piu a quanto pare,per questo cerco quello in alternativa alla LRP che sia compatibile e la Duratrax come hai detto te forse lo fa,devo cercare..cmq qui c'e il link di quello originale della LRP:
LRP - Carbon Plate Chassis Conversion Kit - S18 Line

Chi sa come trovarlo ancora?
quello li' comunque e' quello lungo, dell'sc; lo si nota dalla forma dei braccetti anteriori superiori
Vecchio 27-03-12, 06:26 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

ma curiosita, apparte l'estetica, perchè lo vuoi prendere?
Vecchio 27-03-12, 06:32 PM   #10
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Beh perchè e piu bello,più grande e quindi più capiente specialmente per le batterie che a misura per questo modello sono molto limitate se si escludono infatti le 2s 1800 a 7,4V della LRP il resto non va affatto.
Cmq sarà difficile trovare il telaio in carbonio ormai,forse dalla Germania qualcosa ancora si potrebbe trovare.
Vecchio 27-03-12, 10:11 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
Beh perchè e piu bello,più grande e quindi più capiente specialmente per le batterie che a misura per questo modello sono molto limitate se si escludono infatti le 2s 1800 a 7,4V della LRP il resto non va affatto.
Cmq sarà difficile trovare il telaio in carbonio ormai,forse dalla Germania qualcosa ancora si potrebbe trovare.
vedi un po, ma lo paghi sicuro un'ottantina di euro...io lascerei perdere sinceramente...se vuoi piu spazio piglia il telaio sc, tra l'altro guadagni anche in handling
Vecchio 29-03-12, 07:37 PM   #12
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Ok ma quale sarebbe il telaio sc? Eppoi puoi mandarmi un link per vederlo?

Ti ringrazio..ciao.
Vecchio 30-03-12, 05:52 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
Ok ma quale sarebbe il telaio sc? Eppoi puoi mandarmi un link per vederlo?

Ti ringrazio..ciao.
in carbonio non saprei dove trovarlo...
Rispondi