Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, da Genova, iscritto da parecchio al forum su cui ho letto e riletto (a suon di leggere non penso di aver mai scritto nulla!) riguardo principalmente lo scoppio e ora qui a chiedere aiuto sull'elettrico mini.
Anni fa mi ero trasferito piu' volte per studio e lavoro e non avendo modo di portarmi dietro il mezzo ho comprato un piccolo Mini z monster per giocare in casa che, dopo mesi di inutilizzo, ho riesumato.
Mi piacerebbe sperimentare un po sul mezzuccio, e pensavo di provare a montare un brushless al posto del gia' potenziato motore kyosho.
Qualcosa tipo:
EZRUN Brushless Combo A2 with 18A-SL ESC +18T 5200KV Brushless Motor System for 1/18 Car (Version 2.0)
Pensate sia possibile?
Ho visto video sul tubo di mini z F1 o MR2 con brushless, ma non capendoci molto di elettrico non so a quali problemi potrei andare incontro... ricevitore, servo... qualche parere?
Ecco la F1:
http://www.rctech.net/forum/micro-mi...tdoor-run.html
Sono particolarmente dubbioso riguardo "Steering control using a servo controller board connected to the F1's steering motor and pot feedback"... dovrei modificare qualcosa per azionare il motore del servo?