Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-02-09, 08:39 PM   #1
Utente Junior

pippo917 è un newbie...
predefinito Ho bisogno di un consiglio Mini-Z vs Iwaver

ciao a tutti, sono nuovo del forum.

volevo chiedervi un consiglio riguardo a queste mini rc, non ho esperienza a riguardo,ma dopo aver visto qualche video su youtube(specialemente quelli di drift ) ho deciso di provare, e magari più avanti cambiarci i pezzi.

il problema è che non so se prendere le Iwaver o le mini-z per motivi di prezzo, ho letto che le iwaver costano meno, ma non le trovo da nessuna parte, trovo solo le 01, ma non so che differenza c'è tra 01 e 02.

le mini-z invece dovrei aspettare un po per prenderle, siccome costano mlto di più;

su rcmart costavano poco, ma non ne vendono più , chissà perchè, iwaver stessa cosa, peccato;

tempo fa avevo già comprato una Kyosho FW05-T da li, mi sembra strano che non vendano più kyosho

ricapitolando, volevo sapere se mi conviene prendere queste Iwaver, o aspettare e prendere le mini-z, e sopratutto dove comprare tutto ciò ad un prezzo più basso??

un grazie anticipato
pippo917 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-09, 11:24 AM   #2
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

ti do un consgilio, io quando devo acquistare , sicuramente oltre al prezzo controllo sempre i ricambi e la facilita della reperibilita di essei, per cui se questo modello e praticamente introvibile, anche i ricambi, se non compatibili, saranno dei fantasmi, magari aspetta e ti prendi una miniz
agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-09, 04:10 PM   #3
Utente Junior

pippo917 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da agorano Visualizza il messaggio
ti do un consgilio, io quando devo acquistare , sicuramente oltre al prezzo controllo sempre i ricambi e la facilita della reperibilita di essei, per cui se questo modello e praticamente introvibile, anche i ricambi, se non compatibili, saranno dei fantasmi, magari aspetta e ti prendi una miniz
io ho sentito che i pezzi della mini z sono compatibili anche con le altre

ah sto prendendo anche in considerazione le firelap
pippo917 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-09, 08:43 AM   #4
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

se cosi e spendi di meno per l'altro modello ti conviene sicuramente

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi