Ciao Ayrol.
inizio col dire che da semplice prova, le mini mi hanno tirato dentro da pazzi ed adesso le ho in negozio, insieme a tutti i ricambi, motori, turbo etc.
Nonost credo che a livello di qualità delle plastiche la kyosho sia leggerm superiore, il prezzo non è giustificato e quindi il mio consiglio è di fiondarti sulle iwaver, ossia firelap.
Difatti (sono venditore ufficiale di qs prodotti) la firelap non è altro che una brand della iwaver che si occupa della loro produzione in toto.
Le suddette sono superiori rispetto alle kyosho per ciò che riguarda l'elettronica, ossia i fet montati di serie sono più potenti e riescono a gestire motori con cui le jkyosho fonderebbero le schede immediatamente (vedi speed 3racing o atomic)....
Ovviam non puoi pretendere che vadano come gli automodelli da pista, però si possono settare benissimo.
Inoltre le firelap ti lasciano ampia scelta di assetto senza spendere una lira!!!!
Ossia puoi tranquillamente cambiare il passo, e quindi la configurazione da MM a RM, e senza alcun costo aggiuntivo (in quanto io consegno la macchina più tutti i pezzi per le modifiche), in più pignoni, molle di diversa durezza...
Radiocomandi dgt con 10 settaggi per i modelli memorizzabili
infine da non sottovalutare la qualità delle carrozze iwaver, davvero indistruttibili!!!
Inoltre sono disponibili tutti i ricambi in ergal (cerchi, diff a sfere), turbo esterni (più comodi e meno costosi dei fet) motori potenziati etc etc per mr01 e 02!!!!
Se cerchi anche un ottimo prezzo per le auto (1/24, 1/16, 1/10 etc etc) non hai che
codice HTML:
<a href="mailto:info@adrmodel.com">
mandarmi una mail cliccando qui </a>
(ancora non ho inserito le mini nel sito perché è stato realizzato da pochissimo)...
per il momento guarda qui:
http://www.adrmodel.com/public/forum/viewtopic.php?t=9