Appunto mi sembrava stano ti fossi evirato....cmq visto che avevi cambiato nick...oh magari avevi cambiato qualcosaltro....
Cmq ho rotto il motore dell'lst perché non contento dell'elaborazione all'albero (fatta da me) che aveva già portato il motore a prestazioni di molto superiori al motore mach 427 dell'lst2 (e considera che il 427 è stato solo rodato, mentre il mio aveva già 18lt) ho deciso che la biella era troppo grossa....
Non so per quale cavolo di motivo ho deciso di alleggerire la biella (anche perché finora il mio monster si èp mangiato nell'ordine mta-4 ed mta-4 .28 ed mta con motore nova .28, savage .25 e 4.6, losi2....) ma alla fine l'ho fatto...davvero un bel lavoro,andava fortissimo su asfalto, peccato che al primo salto ha fatto una specie di uuuuAAAAAAAAAAu!!
ed è stato l'ultimo rumore che ha emesso il piccolo....
vebbè pazienza...ho scoperto che mentre nelle 1/8 si può lavorare la biella a costo di non prendere mai fuori giri, nei monster è meglio evitare, perché in volo succede un casino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq adesso dovrebbe arrivare il testone dorato di collari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!