Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-01-05, 09:42 PM   #1
Utente

break1 è un newbie...
predefinito Prova Motore Micro Elite Stock Motor (classe 180)

Ciao ragazzi, allora non ricordo se era su questo forum che aspettavate la mia risposta su questo motore classe 180, comunque ho provato questo motore che avevo acquistato da poco, avevo letto che rispetto agli stock xray e hpi doveva avere un pizzico di grinta in più, be oggi l'ho provato e vi posso assicurare che non è vero, è uguale agli altri anzi tosto inferiore come velocità, sulla mia pista però non ho potuto notare (per questioni di grandezza) se magari il motore ha più allungo, comunque per me siamo li con lo stock xray, quindi io ve l'ho raccontata!!! per evitare errori io mi riferisco al micro elite stock motor, quello uguale come forma all'originale, ha solo l'etichetta gialla marchiata team orion!!!! Invece oggi ho potuto apprezzare le gomme in spugna, ragazzi su moquett è assurdo il modello cambia completamente tiene al 100% le consiglio a tutti per chi ha problemi di grip, io ho usato le ellegi 35 al posteriore e 40 all'anteriore, un altra nota positiva che forse nessuno ha mai detto è che il cerchio di queste ellegi è molto più morbido ed esce più facilmente. Ciao

Salvo
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-05, 10:56 PM   #2
Utente Junior

nomak è un newbie...
predefinito Re:Prova Motore Micro Elite Stock Motor (classe 180)

Positivo oltre al grip miglioratoil fatto che i cerchi si possano smontare più facilmente.
grazie
nomak non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-05, 10:12 PM   #3
Utente

break1 è un newbie...
predefinito Re:Prova Motore Micro Elite Stock Motor (classe 180)

Nomak se leggi le ultime righe l'avevo scritto Ciao

Salvo
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi