Re:X Ray M18
Ciao, scusa una cosa, ma la m18 la trovi a 84 euro nuova in italia? Per quanto riguarda l'equipaggiamento ti dico subito che dipende soprattutto dall'utilizzo che vorrai farne!!!!! Mi spiego, se la utilizzerai solo per divertimento, magari su una mini circuito fai da te come nel mio caso, allora credimi compra il power pack che ti diverti, il motore stock 180 ha buone prestazione già con la batterie del power da 900 mah a 5 elementi, in uno spazio ristretto ti diverti un casino e ti dura un sacco!!!!! Il servo del power pack è stupendo e di qualità (amd non credo che sia uguale all' hitec, come caratteristiche sono simili, ma non uguali!!) ha ingranaggi in metallo (copreso quello esterno per attacare la squadretta, e molto veloce nella risposta, il regolatore xmc 180 è davvero azzeccato, piccolo di dimensioni e riscalda pochissimo!!!!! come ricevente ti consiglio una da slow flyer della j.tronik, la jx5 in fm (mio prossimo acquisto, anche se ho usato per ora una xxl novak anchessa picccola ma non come questa j.tronik!) ti allega la foto così vedi le dimensioni!!!!! Poi se dalle tue parti fanno gare su circuiti già con buone dimensioni allora forse è meglio un motore classe 300!!! Io fin ora come optional ho preso il set tiranti regolabili (che ti consiglio di prendere come prima cosa!!!!) i braccetti ant superiori con camber 6°, kit telaio in carbonio completo di supporto motore in alluminio per motori fino a classe 330 se non erro, e la corona da 42 denti che per ora non sto usando; sempre facendo riferimendo al fatto che tu voglia utilizzare la m18 in poco spazio, ti consiglio di comprare anche il kit di pignoni in composito, qualli più piccoli che andrebbero con la corona da 42, ti consiglio di usare la corona di scatola da 36 denti con uno di questi pignoni più piccoli, perchè credimi anche usando il più piccolo dei pignoni che trovi già nel modello, secondo me è ancora troppo lungo se giri in pochi metri quadri, infatti ho notato che il motore scalda un po troppo (calcola che giro in una pista di circa 10 mq) poi non hai di che sbizzarirti, differenziali a sfere, one way anteriore, motori super, ecc ecc. Spero di essere stato di aiuto. Ciao
Salvo
|