Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-08-15, 01:36 PM   #16
Utente Junior

Matteo2003 ha una pessima reputazione!
predefinito

Ho provato a cercare le batterie mi potresti condividere il link per la vendita di questa batterie o batterie compatibili anche un po più potenti? Grz e scusa

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Matteo2003 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-15, 03:01 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

benedetti figlioli... se nemmeno sapete con certezza quanto spazio avete all'interno del macinino come fate a comprare delle batterie "più potenti"?

Quote:
Se compri questa macchina noterai la differenza abissale che c'è tra un modellino e una macchina giocattolo. Questa la puoi benissimo usare sull'asfalto, nelle strade sterrate e nei prati con erba molto bassa, la potrai upgradare come vuoi e rendere piu veloce e potente
se te ne accorgi con questo macinino, figurati con un vero modello...
Vecchio 07-08-15, 04:39 PM   #18
Utente Junior

raul325 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ti mando un massaggio privato con il link per acquisto delle batterie, in questo modo evitiamo di intasare di messaggi il topic
raul325 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-15, 04:41 AM   #19
Utente Junior

Paola GB ha una pessima reputazione!
predefinito

Ecco, la collezione di RC cars, tutti in offerta
Quale ti piace di piu'?
Paola GB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-15, 07:59 AM   #20
Utente Junior

predefinito

Date sempre un'occhiata anche al magazzino europeo che è sempre in aggiornamento, con prodotti nuovi a prezzi eccezionali.
RC Toys & Hobbies - Best RC Toys & Hobbies with Free Shipping | GearBest.com[]=3
Vecchio 08-08-15, 09:37 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Non vorrei aver visto male ma per poter trapiantare una elettronica brushless su questo modello bisogna sostituire tutta l'elettronica, servo compreso. Vedo un cavo a cinque fili correre verso il servo, di solito abbinato a elettroniche dove ESC e ricevente risiedono in una unica unità. Sostituire motore ed esc in questi casi comporta il dover montare una nuova radio ed un nuovo servo. Se l'idea già all'inizio è quella di andare di brushless, meglio trovare un modello più facilmente adattabile.
Vecchio 08-08-15, 12:48 PM   #22
Utente Junior

predefinito

Hai ragione ma in passato ho messo una combo brushless su altri modelli brushed dove lo spazio era anche molto ridotto, in ogni caso essere un modellista è anche questo sapere e riuscire a modificare un modello per renderlo sempre più efficiente, tra l'altro in rete si trova gia chi ha convertito brushless questo modello ma anche i suoi simili. Poi non e detto che come è accaduto ad altri modelli che poi in futuro possa già uscire la stessa macchina ma con combo brushless già montata
Vecchio 08-08-15, 07:52 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di mastino

predefinito

si ma scusa... cosa viene a costare alla fine un attrezzo del genere. Combo, radio, servo... va bene tutto, va bene essere modellisti, ma forse è il caso di chiedersi a cosa si va incontro. Partiamo da un oggettino da 50/60 euro +ss + dogana, se ce ne devo mettere altrettanto solo per attaccare un brushless e disintegrare la trasmissione o un braccetto o un fusello la prima volta che lo uso, mi chiedo se ne valga la pena. Questi sono da tenere così come nascono, sperando che non siano nati sfigati. oppure dedicarsi a qualcosa di meno plasticoso e chiaramente ben più costoso.
Vecchio 10-08-15, 04:08 PM   #24
Utente Junior

predefinito

Dai video che circolano in rete si vede che la macchina si comporta bene su diversi tipi di terreno e si comporta pure abbastanza bene anche sulla neve ghiacciata come lo si vede in questo video

Ultima modifica di gnanni; 10-08-15 a 05:06 PM
Vecchio 10-08-15, 06:40 PM   #25
Utente Junior

predefinito

Io ho paura che alza i prezzi e li mette bassi esempio costa 600 normalmente con lo sconto costa 200 e ho paura che magari non renda nel senso che tipo si rompe subito e che non rispetta quello che scrivono
Vecchio 10-08-15, 08:26 PM   #26
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matteo2003 Visualizza il messaggio
Io ho paura che alza i prezzi e li mette bassi esempio costa 600 normalmente con lo sconto costa 200 e ho paura che magari non renda nel senso che tipo si rompe subito e che non rispetta quello che scrivono
Guarda, secondo me a questo prezzo difficilmente potrai trovare una macchina nuova rtr. In rete ci sono molte foto e video di gente la provata in posti dove tu non ti azzarderesti mai di provarla, l'hanno maltrattata eppure non si è mai rotto niente. Diversi utenti l'hanno upgradata per renderla ancora più performante. Io lo presa in quanto cercavo un modello in scala 1/18 un po diverso d quello che proponeva il mercato, ma anche perchè cercando in rete ho trovato commenti molto positivi su chi l'ha gia acquistata e testata
Vecchio 10-08-15, 08:28 PM   #27
Utente Junior

predefinito

Ok grazie e scusa tanto per il disturbo
Vecchio 10-08-15, 08:34 PM   #28
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matteo2003 Visualizza il messaggio
Ok grazie e scusa tanto per il disturbo
Tranquillo, non disturbi affatto e se hai qualche dubbio non hai altro che da chiedermi
Vecchio 10-08-15, 10:47 PM   #29
Utente Junior

predefinito

Le trovo macchine come questa a 60/70 euro da montare?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Vecchio 21-08-15, 11:56 PM   #30
Utente Junior

predefinito

Arrivata, controllata e testata su strada

Ieri mi è arrivato in casa questo modello che avevo scelto in quanto mi ricorda come aspetto HPI Apache C1. La prima cosa che salta all'occhio e il design molto curato, la carozzeria e abbastanza robusta e facile da rimuovere. Il motore è una classe 390 ha una discreta coppia una buonissima velocità e anche dopo aver usato la macchina per più di 10 minuti di fila era solo tiepido. Sulla strada asfaltata in retilineo la macchina ha toccato i 36 km/h ma credo che sostituendo le gomme in stock con delle gomme stradali e cambiando il pignone e corona in plastica con ingranaggi in metallo con più denti si possa arrivare a toccare i 50km/h sempre in retilineo su una strada asfaltata priva di buche. Gli ammortizzatori sono abbastanza molleggiati ma riempiendoli con delll'olio di qualità si possono otteneri risultati migliori. La trasmissione anche se resistente purtroppo e completamente in plastica e anche il drive shaft 4x4 è in plastica ma daltronde per quello che costa non si poteva chiedere di più. Il radiocomando 2,4ghz 3 canali e molto buono, e facile e semplice da settare e l'mpugnatura in gomma assicura un'ottima presa. I pezzi di ricambio sono compatabili con gli altri modelli della wltoys sempre in scala 1/18 ma volendo si possono sostituire con i ricambi della Dromida DB4.18 Desert Buggy come hanno gia fatto altri modellisti. In conclusione la macchina ha una bella guida fluida e divertente e si acquistano gli altri modelli della wltoys in scala 1/18 si possono organizzare belle sfide nei parcheggi ampi o anche in strade private, oppure la si può usare per far giocare i bambini o i cani che si divertiranno un mondo corrergli dietro :wink: Nel link sottostante potete vedere il video che realizzato in compagnia di mio fratello
https://www.youtube.com/watch?v=beZxJjvijX4
Rispondi