Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-10-14, 11:43 PM   #1
Utente Junior

mully74 è un newbie...
predefinito corona Losi Mini 8ight T

Buonasera a tutti!
mi sono presentato qualche tempo fa.. e finalmente ho preso la Losi Mini 8ight T... oggi primo giretto ha un pinione 12T .. dopo 5 min corona andata! un sasso mi ha bloccato le ruote e poi si è sgranata completamente...😱Ora può capitare..ma queste corone sono proprio molli...su internet non si trovano praticamente più pezzi di ricambio... per risolvere definitivamente vorrei prenderne una di acciaio... voi sapete quale modello devo prendere? Ho comandato le vaterra vtr212002 (il precedente proprietario mi ha lasciato un foglio con i numeri di ricambio) sono giuste?

Grazie a tutti per le gentili risposte!!

Marco
mully74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-14, 09:27 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Si, le vaterra sono giuste. Quelle in metallo ti costringono a cambiare il pignone in quanto i denti sono leggermente diversi. In più pesa ed hai più inerzia in frenata. Per curiosità, sei svizzero?
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-14, 10:56 AM   #3
Utente Junior

mully74 è un newbie...
predefinito

Ciao Cava, si sono svizzero di Lugano... alla fine ho montato una corona che avevo in giro della ecx in attesta che mi arrivano i pezzi di ricambio... quindi dovrebbe essere una 48.. (fra l'altro senza cuscinetto &#128561.. funziona per il momento.. non faccio gare...

Tu di dove sei?
Vecchio 13-10-14, 11:06 AM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Como. Ho riconosciuto il termine "comandare" tipico ticinese
Te lo chiedevo perchè sabato sono stato dall'importatore italiano losi ed aveva li 5 o 6 set di corone marchiate vaterra, ma non so se spedisce oltre confine
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-14, 10:45 AM   #5
Utente Junior

mully74 è un newbie...
predefinito

Mitico, come non farsi sgamare. 😄😄😄 alla fine ho comandato 2 set uno da UK e uno da USA.. comunque è facile da smontare... gran bel mezzo! Grazie x i consigli!
Rispondi