11-06-13, 07:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
|
non proprio gabri,possono "impazzire"anche se inutilizzate...mi raccontavano l'altro giorno in pista che ad uno gli hanno preso fuoco e gli hanno bruciato tutto il garage....indovinate che mestiere faceva...
|
|
|
12-06-13, 07:13 AM
|
|
Utente Senior
|
boh...lo spessore c'è,quindi...provo!!!
|
|
|
12-06-13, 09:07 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
possono "impazzire"anche se inutilizzate...ad uno gli hanno preso fuoco e gli hanno bruciato tutto il garage...
|
Ecco come NON convincermi ad usare le LiPo!!! 
Per quanto riguarda i rasamenti...quelli indicati da One sono 324 x 409 x 005 " mentre quelli indicati da Lupin sono 5 x 8 x 0,5 mm................visto che sono una schiappa nelle conversioni, le misure sono uguali???
|
|
|
12-06-13, 10:20 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
non proprio gabri,possono "impazzire"anche se inutilizzate...mi raccontavano l'altro giorno in pista che ad uno gli hanno preso fuoco e gli hanno bruciato tutto il garage....indovinate che mestiere faceva... 
|
Caxxate...avranno fatto corto, non possono esplodere senza una valida causa...sennò ogni cellulare sarebbe un pacco bomba
|
|
|
12-06-13, 02:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Caxxate...avranno fatto corto, non possono esplodere senza una valida causa...sennò ogni cellulare sarebbe un pacco bomba 
|
lo sapevo che i produttori di cellulari sono terroristi!
|
|
|
13-06-13, 12:44 PM
|
|
Utente
|
raga ho preso i rasamenti linkati della team associated, vi chiedo quanti me ne consigliate di mettere?? calcolanda che sono da mezzo millimetro non poco no? calcolando una 2s e qulche giretto a 3s! visto che sulla losina usavo 0.1 da una parte e 0.1 dall'altra, grazie
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
|
|
|
13-06-13, 01:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Rinaldo 88
raga ho preso i rasamenti linkati della team associated, vi chiedo quanti me ne consigliate di mettere?? calcolanda che sono da mezzo millimetro non poco no? calcolando una 2s e qulche giretto a 3s! visto che sulla losina usavo 0.1 da una parte e 0.1 dall'altra, grazie
|
2 solo da una parte,nel video linkato spiega tutto
|
|
|
13-06-13, 05:21 PM
|
|
Utente
|
ma invece nella coppia che poi comprime da entrambi i lati le 3 girandoline? (non so come ai chiamano XD) comunque intendo dentro il dif nella cassa in plastica, non conviene mettere li qualcosina? tipo 0.1 e 0.1 io con la losi ho sgranato una volta proprio li dentro il dif uno dei die pignoni
|
|
|
13-06-13, 06:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ma invece nella coppia che poi comprime da entrambi i lati le 3 girandoline? (non so come ai chiamano XD) comunque intendo dentro il dif nella cassa in plastica, non conviene mettere li qualcosina? tipo 0.1 e 0.1 io con la losi ho sgranato una volta proprio li dentro il dif uno dei die pignoni
|
dici l'interno dei diffi?Non è quello il problema..il problema è che la corona del diff e il pinioncino si accopiano poco,facendo si che con poco tempo si sgrana tutto!i rasamenti servono appunto per avvicinare tutto il diffo(quindi la corona)al pinioncino,facendo si che acconppiandosi bene non si sgrana più niente!
|
|
|
13-06-13, 09:27 PM
|
|
Utente
|
capito capito grazie! si comunque dicevo all'interno anche non vorrei che anche quei 2 pinioncini non accoppino bene contro quegli altri 3 pinioncini insomma!
comunque ho dato uno sguardo su the toyz mamma mia pezzi allucinanti o.o... il loro slogan sembra essere "Ei vuoi spendere 500 euro in pezzi unici con un solo ordine? ricorda, qui puoi!!" lol
|
|
|
13-06-13, 09:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
capito capito grazie! si comunque dicevo all'interno anche non vorrei che anche quei 2 pinioncini non accoppino bene contro quegli altri 3 pinioncini insomma!
comunque ho dato uno sguardo su the toyz mamma mia pezzi allucinanti o.o... il loro slogan sembra essere "Ei vuoi spendere 500 euro in pezzi unici con un solo ordine? ricorda, qui puoi!!" lol
|

apparte le cavolate thetoyz ha prezzi bassi,ma ci mette un mese la roba ad arrivare,poi ho capito che ci va l'iva....e foorse la dogana...secondo me se superi i 40-50euro dall'america non fanno passare.mentre dalla cina si....
in ogni caso se sei interessato ad acqustare optional mandami un pm che ti do un venditore affidabilissimo e con quintali di roba per il cucciolino trx...
|
|
|
18-06-13, 10:27 AM
|
|
Utente
|
Quote:
...se sei interessato ad acqustare optional mandami un pm che ti do un venditore affidabilissimo e con quintali di roba per il cucciolino trx... 
|
Ciao One...ma il venditore affidabilissimo è italiano??? Se la risposta è affermativa mi dici chi è??? Grazie 1000!!!
|
|
|
18-06-13, 11:26 AM
|
|
Utente Senior
|
No è americano...
Tapatalk+GalaxyS4
|
|