![]() |
Acquisto mini modelli.. Consiglio...
Ciao...
Vorrei sapere cosa mi consigliate per giocare un po' indoor visto che fuori c'è' un metri di neve... Vorrei comprare una mini auto per correre un po' in poco spazio senza spendere troppo.. Consigli... Grazie... Se avete sell'usato fatemi sapere |
Losi Micro SCT o Micro Rally nelle versioni brushless :look:
|
oppure losi micro t/dt.
se invece vuoi qualcosa on-road, da far girare su una pistina in moquette ci sono le kyishi mini z e dnano |
Ha detto che fuori ha un metro di neve :look:
E gli consigliate modelli in scala inferiore alle 1:10 ?! Inanzitutto non so come possa girare con un modello on road sulla neve! :perp: Prima chiederei il Budget se fossi in voi :smilese: Probabilmente con le parole " mini auto " intendeva auto in scala ridotta, non penso che intendesse un modello 1:16 - 1:18, perché con 1 metro di neve non cammina neanche ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi siccome parlava di poco spazio, pensavo ad un piccolo giardino che dopo la neve coperto da un telo Ciao... Vorrei sapere cosa mi consigliate per giocare un po' indoor visto che fuori c'è' un metri di neve... Vorrei comprare una mini auto per correre un po' in poco spazio senza spendere troppo.. Consigli... Grazie... Se avete sell'usato fatemi sapere Non per cercare di ribattere, ma potrebbe anche essere una pista off road indoor ! Secondo me la domanda doveva essere formulata più specificamente |
Quote:
|
Quote:
comunque se scriveva meglio non si sarebbe creata tutta questa confusione :Ok: |
Quote:
se uno posta in mini automodelli elettrici, considerando ci sono sezioni 1/10, 1/8, monster, non credi vorrà un mini modello? se uno specifica mini modello, non vorrà un mini modello? più dettagli di cosi non li poteva dare, se non specificare il budget... ho anche guardato che ha già un modello, quindi sapra già che se voleva 1/10 postava 1/10... |
Quote:
|
Quote:
|
R: Acquisto mini modelli.. Consiglio...
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi scusate...
Forse non sono bravo a scrivere in più il mio iPhone ci mette sempre del suo per modificare parole... Quello che intendevo era... Come molti di voi hanno capito che; a causa della neve che c'è' fuori, voglio stare al caldo davanti al caminetto in sala fare una mini pista e girare dal divano... Budget... Boh... Poco una cinquantina di euro magari sull'usato... Oppure sul nuovo ma sicuro spendendo max 100 euri.. Perché ho già 2 rally legend che mi fanno spendere un pacco di soldini... ( vedi vari miei post) Comunque come molti di voi han capito sono un neofito e accetto tutti i consigli)... Non volevo però far scoppiare polemiche.. Attendo vostre risposte... Grazie ancora |
Quote:
|
Quote:
Le Micro SCT e rally brushless, costano 129€ ma hanno gia tutto, ammo ad olio, motore brushless, cuscinetti, 4x4 e radio 2.4ghz; con la micro-t va a finire che ne spendi il doppio. Sono delle schegge, ti divertiresti un mondo :D |
Bene... Bene...
Mi dare un paio di link per vedere di che si tratta...?? Intanto inizio a svuotare il porcellino per vedere se arrivò a 130... |
[QUOTE=ILM4rcio;1095041]Allora, guarda, a 69€ nuova c'è la micro-t ma poi ci spendersti su un sacco di soldi:perp:
Le Micro SCT e rally brushless, costano 129€ ma hanno gia tutto, ammo ad olio, motore brushless, cuscinetti, 4x4 e radio 2.4ghz; con la micro-t va a finire che ne spendi il doppio. Sono delle schegge, ti divertiresti un mondo :D[/QUOTE è vero sulla micro t spendi un pelo in piu' per farla al top ma secondo me è la scala perfetta da usare in casa :Ok: |
Quote:
:look: |
Quote:
|
Esatto, micro rally o micro SCT .. Se vuoi vedre come sono basta scriverlo su google :tongues:
Di scatola hanno una batteria un po' scarsa, ma d'altronde con la lipo in casa non accelerasti neanche 1/3, dato che van come schegge Il consiglio e questo, in conclusione: prendila ed usarla con la batteria stock finché fa brutto, poi quando fuori migliora prendi una lipetta (io avevo le rhino da 350 che su hobbyking prendi a 4/5 euro) e la scateni in cortile :bowdown: |
in effetti un bel micro 1/24 nn è niente male, brushless e 2.4ghz di serie e come dimensioni siamo strettamente li
http://image.fourwheeler.com/f/whats...21984/losi.jpg prendi una off a prescindere, buggy truggy stc ecc. nn la rally, sono più sfruttabili, magari anche su ghiaia e sterrato leggero |
Quote:
|
Avrei preso questo modello...
Che ne dite... Di seguito la descrizione... Vendo bellissima macchinina della losi precisamente Micro-t. La vendo a malincuore pari al nuovo. I miei feddback sono una garanzia.. Do tutta la confezione originale piu tutti i pezzi di ricambio possibili immaginari piu do tutte le isstruzioni poi do il telecomando nuovo, 2 batterie al lipo e il caricabatterie.In piu io ho cambiato i fili della centralina sostituendoli e mettendoli degli altri molto piu robusti. Che ne pensate del mio acquisto... Secondo voi quanto potrei aver speso?? |
Quote:
|
Quote:
mo a quando un micro MONSTER scala 1/24 brushless 2.4ghz?? certo che sui mini, dove si contende il monopolio con pochi, la losi ha proprio una politica strana, ovviamente volto a far sperperare più soldi al cliente che a soddisfarlo |
Pagata appunto 50 compresa la spedizione con pacco celere 1 che costa più di 10...
Inoltre mi sembra ( ma sono ignorantello) che quella di serie non abbia le lipo... Ho sbaglio... Inoltre mi pare di aver preso un po' di codine... In più... Speriamo di non aver preso una bufala... |
Quote:
|
Quindi secondo voi ho comprato una cosa decente con cui divertirsi oppure un modo per spendere più soldi...
Perché se tutti pensate che ho fatto un acquisto avventato del caos... La rimetto in vendita subito su ebay... Io pensavo di aver preso una cosa decente ad un prezzo accettabile.. |
no il losi micro t 1/36 è un buon modello, si consigliava un modello migliore per pura formalità ma questo va ugualmente bene, e anche al prezzo che l'hai pagato
se ne fai un uso prettamente casalingo c'è da divertirsi da tutto originale senza toccare nulla :ahsisi: le lipo sono la modifica più importante visto che migliora e di tanto il rendimento del motore, se giri bene questa sezione trovi anche la mia discussione dove abbiamo parlato praticamente di tutto sul microt, soprattutto per quanto riguarda le modifiche |
PRECISAMENTE è QUA:
http://www.modellismo.net/forum/mini...lacquisto.html il micro-t è un gran mezzo,altro che!! |
Se c'è a qualcuno che interessa ho una micro rally da vendere comprata 3 settimane fa....con lipo 2s 500mah...brushless, batteria originale, caricatore originale radio 2,4 ghz...tutto a 50 euro...vendo perché vedo che non me la caga nessuno :sisi: ...messa benissimo ...il problema che ha il servo che da problemi...servo costa 10/12 euro...fatemi sapere ;)
|
Quote:
|
Ieri mi è arrivata l'auto...
Che delusione.. Tutta aperta smontata incerottata.. E il venditore si è rifiutato di rimborsarmi..50 euri buttati... Qualcuno mi offre qualcosa e se la prende per ricambi così recupero al mano qualcosina è me ne prendo un altra... Posto alcune foto così vedete che roba mi ha venduto sto STRO..O!! |
Quote:
|
Ho pagato con Paypal....
Dici che forse posso recuperare i soldi?? Come devo fare.. Non ci avevo pensato!!! Non mi era mai successo una cosa simile su ebay |
Quote:
praticamente vai su paypal col tuo account, entri nel dettaglio della transazione che ti interessa e cerchi un pulsante per aprire un reclamo/contestazione; poi segui le istruzioni che ti mostra il sito metti un po' di foto cosi vedo se mi serve qualcosa, grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 PM. |