Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini automodelli rc elettrici (https://www.modellismo.net/forum/mini-automodelli-rc-elettrici/)
-   -   Acquisto mini modelli.. Consiglio... (https://www.modellismo.net/forum/mini-automodelli-rc-elettrici/105378-acquisto-mini-modelli-consiglio.html)

Max_rosso 24-01-13 02:59 PM

Acquisto mini modelli.. Consiglio...

Ciao...
Vorrei sapere cosa mi consigliate per giocare un po' indoor visto che fuori c'č' un metri di neve...
Vorrei comprare una mini auto per correre un po' in poco spazio senza spendere troppo..
Consigli...
Grazie...
Se avete sell'usato fatemi sapere

ILM4rcio 24-01-13 03:19 PM

Losi Micro SCT o Micro Rally nelle versioni brushless :look:

albo89 24-01-13 04:08 PM

oppure losi micro t/dt.

se invece vuoi qualcosa on-road, da far girare su una pistina in moquette ci sono le kyishi mini z e dnano

!*! Armā !*! 24-01-13 04:16 PM

Ha detto che fuori ha un metro di neve :look:
E gli consigliate modelli in scala inferiore alle 1:10 ?!

Inanzitutto non so come possa girare con un modello on road sulla neve! :perp:
Prima chiederei il Budget se fossi in voi :smilese:
Probabilmente con le parole " mini auto " intendeva auto in scala ridotta, non penso che intendesse un modello 1:16 - 1:18, perché con 1 metro di neve non cammina neanche !

andrixx 24-01-13 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da !*! Armā !*! (Messaggio 1094908)
Ha detto che fuori ha un metro di neve :look:
E gli consigliate modelli in scala inferiore alle 1:10 ?!

Inanzitutto non so come possa girare con un modello on road sulla neve! :perp:
Io ti consiglierei un

Prima chiederei il Budget se fossi in voi :smilese:
Probabilmente con le parole " mini auto " intendeva auto in scala ridotta, non penso che intendesse un modello 1:16 - 1:18, perché con 1 metro di neve non cammina neanche !

Armā, ha parlato di girare in una pista indoor appunto perché fuori c'č un metro di neve...

!*! Armā !*! 24-01-13 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrixx (Messaggio 1094915)
Armā, ha parlato di girare in una pista indoor appunto perché fuori c'č un metro di neve...

Ok, sono d'accordo, ma lui chiedeva un modello e deduco che vorrebbe girare su neve ... solo per quello mi sono permesso :sisi: se invece sbaglio ( aspettiamo il posto di Max_Rosso ) chiedo scusa

andrixx 24-01-13 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Max_rosso (Messaggio 1094858)
Ciao...
Vorrei sapere cosa mi consigliate per giocare un po' indoor visto che fuori c'č' un metri di neve...

Come vedi non parla di girare su neve, ma afferma che per causa neve, vuole dei consigli su un modello da acquistare ed utilizzare in una pista indoor.. Ma a prescindere i nostri consigli sono limitati finché non specificherā il suo budget..:Ok:

!*! Armā !*! 24-01-13 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrixx (Messaggio 1094919)
Come vedi non parla di girare su neve, ma afferma che per causa neve, vuole dei consigli su un modello da acquistare ed utilizzare in una pista indoor.. Ma a prescindere i nostri consigli sono limitati finché non specificherā il suo budget..:Ok:

Io sinceramente avevo capito che siccome fuori c'č un metro di neve, voleva un consiglio su che modello prendere :redfaces: sempre off road per andare sulla neve, in un capannone " quindi indoor "
Poi siccome parlava di poco spazio, pensavo ad un piccolo giardino che dopo la neve coperto da un telo

Ciao...
Vorrei comprare una mini auto per correre un po' in poco spazio senza spendere troppo..
Consigli...
Grazie...

Non per cercare di ribattere, ma potrebbe anche essere una pista off road indoor !
Secondo me la domanda doveva essere formulata pių specificamente

franci98(2) 24-01-13 05:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da !*! Armā !*! (Messaggio 1094922)
Io sinceramente avevo capito che siccome fuori c'č un metro di neve, voleva un consiglio su che modello prendere :redfaces: sempre off road per andare sulla neve, in un capannone " quindi indoor "
Poi siccome parlava di poco spazio, pensavo ad un piccolo giardino che dopo la neve coperto da un telo

Ciao...
Consigli...
Grazie...

Non per cercare di ribattere, ma potrebbe anche essere una pista off road indoor !
Secondo me la domanda doveva essere formulata pių specificamente

dubito fortemente che dentro un capannone gli sia entrato della neve... ma non leggi che cerca una MINI auto? non vedi che siamo nella sezione MINI modelli?

!*! Armā !*! 24-01-13 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1094939)
dubito fortemente che dentro un capannone gli sia entrato della neve... ma non leggi che cerca una MINI auto? non vedi che siamo nella sezione MINI modelli?

Guardando la data di registrazione puō sempre essere che si č sbagliato,
comunque se scriveva meglio non si sarebbe creata tutta questa confusione :Ok:

franci98(2) 24-01-13 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da !*! Armā !*! (Messaggio 1094940)
Guardando la data di registrazione puō sempre essere che si č sbagliato,
comunque se scriveva meglio non si sarebbe creata tutta questa confusione :Ok:

io sono riuscito a capire benissimo... scusa, ma se uno dice che fuori c'č tanta neve, non credi che vorrā giocare dentro?
se uno posta in mini automodelli elettrici, considerando ci sono sezioni 1/10, 1/8, monster, non credi vorrā un mini modello?
se uno specifica mini modello, non vorrā un mini modello?
pių dettagli di cosi non li poteva dare, se non specificare il budget...
ho anche guardato che ha giā un modello, quindi sapra giā che se voleva 1/10 postava 1/10...

!*! Armā !*! 24-01-13 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1094943)
io sono riuscito a capire benissimo... scusa, ma se uno dice che fuori c'č tanta neve, non credi che vorrā giocare dentro?
se uno posta in mini automodelli elettrici, considerando ci sono sezioni 1/10, 1/8, monster, non credi vorrā un mini modello?

... dimentichi on road - off road ... con questo concludo :perp:

franci98(2) 24-01-13 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da !*! Armā !*! (Messaggio 1094945)
... dimentichi on road - off road ... con questo concludo :perp:

ma scusa, se vuole giocare in casa cosa gliene frega....

gabri500 24-01-13 05:37 PM

R: Acquisto mini modelli.. Consiglio...

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1094943)
ho anche guardato che ha giā un modello, quindi sapra giā che se voleva 1/10 postava 1/10...

Io pure ho capito benissimo...armā, che ti sei fumato???:D:D:D

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

andrixx 24-01-13 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1094962)
Io pure ho capito benissimo...armā, che ti sei fumato???:D:D:D

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

Come vedi caro armā.. :rovatfl: :rovatfl:.. Comunque dai, aspettiamo che ci dica il budget e vediamo..:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 PM.