![]() |
Acquisto mini modelli.. Consiglio...
Ciao...
Vorrei sapere cosa mi consigliate per giocare un po' indoor visto che fuori c'č' un metri di neve... Vorrei comprare una mini auto per correre un po' in poco spazio senza spendere troppo.. Consigli... Grazie... Se avete sell'usato fatemi sapere |
Losi Micro SCT o Micro Rally nelle versioni brushless :look:
|
oppure losi micro t/dt.
se invece vuoi qualcosa on-road, da far girare su una pistina in moquette ci sono le kyishi mini z e dnano |
Ha detto che fuori ha un metro di neve :look:
E gli consigliate modelli in scala inferiore alle 1:10 ?! Inanzitutto non so come possa girare con un modello on road sulla neve! :perp: Prima chiederei il Budget se fossi in voi :smilese: Probabilmente con le parole " mini auto " intendeva auto in scala ridotta, non penso che intendesse un modello 1:16 - 1:18, perché con 1 metro di neve non cammina neanche ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi siccome parlava di poco spazio, pensavo ad un piccolo giardino che dopo la neve coperto da un telo Ciao... Vorrei sapere cosa mi consigliate per giocare un po' indoor visto che fuori c'č' un metri di neve... Vorrei comprare una mini auto per correre un po' in poco spazio senza spendere troppo.. Consigli... Grazie... Se avete sell'usato fatemi sapere Non per cercare di ribattere, ma potrebbe anche essere una pista off road indoor ! Secondo me la domanda doveva essere formulata pių specificamente |
Quote:
|
Quote:
comunque se scriveva meglio non si sarebbe creata tutta questa confusione :Ok: |
Quote:
se uno posta in mini automodelli elettrici, considerando ci sono sezioni 1/10, 1/8, monster, non credi vorrā un mini modello? se uno specifica mini modello, non vorrā un mini modello? pių dettagli di cosi non li poteva dare, se non specificare il budget... ho anche guardato che ha giā un modello, quindi sapra giā che se voleva 1/10 postava 1/10... |
Quote:
|
Quote:
|
R: Acquisto mini modelli.. Consiglio...
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 PM. |