![]() |
micro-t per drift
ciao ragazzi!!
stamattina mi sono fatto un giro col mostrino ed unidea mi ha assalito!! come si può modificare la micro-t per fare drift? fin'adesso mi sono limitato allo scoth sulle ruote ma è praticamente incontrollabile... e se bloccassi il differenziale??:brig: premetto che ho due macchine a disosizione perchè la vecchia mi si è staccata l'antenna ma tutti i ricambi sono buoni...:Ok: |
R: micro-t per drift
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Esatto, con un 2wd non drifti, soprattutto con un interasse così corto
|
la mia col pavimento scivoloso drifta che è un piacere, naturalmente non a livelli pro ma ci si diverte un mondo. Senza bloccare il diff, basta che stringi al massimo la cassa e poi monta dellw gomme scivolose.
|
Quote:
la cassa come la stringo??:confuseds: |
Quote:
|
Basta stringere le viti, di norma dovrebbe rimanere abbastanza bloccato.
Un video non riesco perchè qui ho la moquette. Comunque sul tubo si trova qualche video. Come fate a dire che drifteare con un 2wd è impossibile quando l'80% delle auto da drift sono TP?:look: (Nissan Silvia, Skyline TP, Toyota Supra ecc...) Sia ben chiaro che si parla di drift "da cazzeggio" (mi pare ovvio essendo una Micro-T) non certo di roba da competizione... |
Quote:
|
Quote:
non ho mai toccato il differenziale...:sisi: |
Quote:
JDM Allstars - HD Drifting film - YouTube |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quali delle 1000000000000000000000000viti??:sisi: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, ripeto, io per "drift con Micro-T" mica intendo pennellare alla perfezione curve e controcurve, intento divertirmi a fare le derapate più o meno controllate finchè non mi giro :biggrinangel: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 AM. |