![]() |
[Official thread] X-Ray M18
Intanto apro il thread ufficiale , sperando non ci sia già... ma non mi pareva
In arrivo stasera usata... Non sarà la pro (ed al momento non importa) ma è giunto il momento di pensionare la Carisma... Se qualcuno ha trucchi o vuole collaborare... Inviato via trippatalk col cellulofono |
Lo sapevo lo sapevo! sapevo che non avresti aspettato quella maledetta carisma, hai fatto bene a prendere la m18
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
si ma cava hai più modelli te che tutti quelli di modellismo.net tutti insieme :D:D:D
|
Gabri, quando so di preciso te lo dico...
Oror, ne sacrifico una... |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Devo vedere bene la differenza tra normale e pro... comunque qualche optional carino l'ho già addocchiato. Il problema è dove fare acquisti online... DM ha poco, AZ ha a catalogo tanto ma come disponibilità ben poco...
|
60... mancano i dadi ruota e l'elettronica logicamente
|
Da quanto ho capito, tra la Pro e la normale, le differenze maggiori sono:
- telaio in carbonio - upper deck (la normale ha solo un tirante) - supporto motore - supporto ammo posteriore (devo approfondire) - differenziali (a sfere sulla pro) Differenza alla guida.... Poca mi dicono |
|
Quote:
Sapevo io.....!! Bravo Cava.....vediamo se....mi contagi!!:beer: |
Dany, vediamo come va. Mi conosci troppo bene ormai... Da una parte mi piace per le prestazioni, ma dall'altra è un po' un giocattolo. Anche a mettere il telaio in carbonio... Al momento quello come optional aspetta. Ho altri 2 telai in plastica e preferisco prendere un esc 35 o 60 A per la losina (che se prendevo subito quello che volevo, risparmiavo... ammesso e non concesso di continuare ad usare la losina, visto il trend della caster).
Però sono curioso di vederla in pista, visto che ho preso un differenziale e l'ho modificato per farne palo rigido... Da testare. Inoltre mi spiaceva lasciare da parte la Carisma sinceramente. Nonostante i difetti ai differenziali, mi è sempre piaciuta... Oggi ero su dal Damiano ed aveva un ESC 25A usato e la versione "economica" (mortacci sua e della futaba) delle mie RX... ed un set di differenziali ad ingranaggi... Stasera ho rimontato sulla Carisma l'elettronica (servo e motore, come sai, li avevo già), ed ora ho montato il palo all'anteriore e differenziale quasi libero al posteriore... Da provare in pista, ma anche facendo 2 accelerate in casa si nota la differenza in curva. P.S. Intanto che sviscero la M18, aggiorno la rece... |
Quote:
:bohk7ar::bohk7ar: Condivido in pieno..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 AM. |