Forum Modellismo.net
>
verrazz0
Conversazione tra verrazz0 e Omar94
Nome utente
Ricordati?
Password
Registrazione
FAQ
Mercatino
Community
Calendario
Link del forum
Gruppi
Immagini e Album
Vai alla pagina. . .
Conversazione tra verrazz0 e Omar94
Visualizzazione dei messaggi di 1
7
di
7
12-06-12
11:18 AM
-
permalink
Omar94
basta mi fate sapere!!
11-06-12
10:30 PM
-
permalink
Omar94
we bestiaccia! NON C'è SCUSE! ora d'agosto una volta devi venire eh! sennò lesini!
27-05-12
09:50 PM
-
permalink
verrazz0
io tutto bene , tu ???? ricorda che troppo studio nuoce alla salute
27-05-12
07:46 PM
-
permalink
Omar94
we veraazz!!! come va?
08-03-12
01:41 PM
-
permalink
Omar94
Benvenuto!
04-03-12
08:46 PM
-
permalink
Omar94
oi
com'è andata a verona la gara?
02-03-12
09:18 PM
-
permalink
Omar94
we
a domani! ti chiamo appena arrivo, dovrei arriavre in fiera verso le 10!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
04:36 AM
.
Modellismo.net
-
Archivio
-
Vai in cima
Chi Siamo
|
Pubblicità
|
Scambio banner
|
Disclaimer
|
Regolamento
|
P.IVA 00319251203