Vai indietro   Forum Modellismo.net > verrazz0
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Conversazione tra verrazz0 e Omar94
Visualizzazione dei messaggi di 1 7 di 7
  1. Omar94
    12-06-12 11:18 AM - permalink
    Omar94
    basta mi fate sapere!!
  2. Omar94
    11-06-12 10:30 PM - permalink
    Omar94
    we bestiaccia! NON C'è SCUSE! ora d'agosto una volta devi venire eh! sennò lesini!
  3. verrazz0
    27-05-12 09:50 PM - permalink
    verrazz0
    io tutto bene , tu ???? ricorda che troppo studio nuoce alla salute
  4. Omar94
    27-05-12 07:46 PM - permalink
    Omar94
    we veraazz!!! come va?
  5. Omar94
    08-03-12 01:41 PM - permalink
    Omar94
    Benvenuto!
  6. Omar94
    04-03-12 08:46 PM - permalink
    Omar94
    oi
    com'è andata a verona la gara?
  7. Omar94
    02-03-12 09:18 PM - permalink
    Omar94
    we
    a domani! ti chiamo appena arrivo, dovrei arriavre in fiera verso le 10!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203