Vai indietro   Forum Modellismo.net > Profilo di TONYM73 > Album > Ts4 elettrica
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
l'immagine 1 da 2 dall'album Ts4 elettrica
ts4E2
ts4E2
Immagine aggiunta 29-06-09 12:00 PM
Aggiunto da TONYM73

Visualizza i commenti all'immagine di 1 a 1 di 1
  1. kyosharo a NITRO
    01-04-14 11:34 AM - permalink
    kyosharo a NITRO
    ciao tony volevo chiederti se ci possiamo sentire in qualche modo dato che non ho trovato una mail ne un contatto tramite messaggio privato.
    vorrei che facessi chiarezza riguardo a quella cosa che hai detto, dato che non mi sono permesso di fare nessunissima campagna elettorale, non scherziamo.

    Spero che vorrai fornirmi dei chiarimenti anche se non ci conto, in effetti la notizia è un'altra, qua le cose vanno male ma è meglio espatriare che preparare il suolo per i tuoi figli. Perchè quando si sollevano argomenti del genere ricevere trattamenti del genere è il miglior invito da dare a chi come me può decidere ai figli di chi "servire" un futuro.
    E questo te lo dico con estrema nonchalance...mi rattrista molto che certi argomenti non vengano quanto meno dibattuti! ma sono sicuro che si tratta di un caso isolato, anzi, che addirittura applica censura bella e buona, dato che, ti ripeto, non c'è nessuna campagna elettorale, altrimenti se c'è trovala evidenziamela.

    Ripeto, se vuoi aspetto un tuo contatto ma non ci conto per quanto suddetto, magari lasciami una mail o qualche altro contatto se vorrai approfondire dato che qui sono abbastanza impossibilitato a contattarti, un distinto saluto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play