Non vedo l'ora di essere a veronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzo ci saranno anche svendite di motore e di roba rimanenza magazzino, io porto il gruzzoletto!
oi stek, per la roba questo sabato mi sa che è difficile...
quando la vuoi dimmi... se non ci si fa in questi giorni alla fine si fa il 26...
ti dico da subito che settimana prossima mi sa che non posso perche dovrei partire...
ciao
ohi stef... 3661331692 e` il mio numero, fammi uno squillo quando vuoi che mi segno il tuo, meglio se non chiami, XD non vorrei essere durante l'esame! ahahah... XD mandami un messaggio quando vuoi che ti richiamo ^^
La ECO è molto nervosa, ha un altissimo spunto ed è molto più leggera della EU percui tende a girarsi facilmente ed a puntare, salta molto di più ed in volo è più difficile mantenerla allineata di gas. Guidi sul ghiaccio in confronto allo scoppio, molto sensibile alla risposta dei comandi ne consegue una guida leggerissima sugli stik. In poche parole non si spalanca di gas ma si amministra gradualmente, inoltre una guida irruenta da scoppiettaro non va daccordo con l'assorbimento delle batterie. Comunque ci si prende la mano e dato che ti impone di essere super pulito è un ottimo allenamento per lo scoppio... in teoria (detto da un F1) quando riprendi lo scoppio vai il doppio... questo però ho ancora da verificarlo ovviamente. In breve mi sto divertendo un sacco e non sento la mancanza dello scoppio anche se per ora giro più piano (circa 2 sec) ma siamo all'inizio, inoltre NON SI SPENDE UN CA...O!!!!!!!!!!!!!!!!!!