Vai indietro   Forum Modellismo.net > federico98
Conversazione tra federico98 e Achy67
Visualizzazione dei messaggi di 1 1 di 1
  1. Achy67
    03-03-13 10:13 AM - permalink
    Achy67
    Buongiorno, Federico.
    Non ci conosciamo Ma credo che tu possa darmi qualche indicazione . Siccome sono incappato sul web in un disonesto volevo per l'appunto qualche indicazione per far presente nei furum di modellismo chi è il soggetto in questione. In maniera tale da non farci capitare a nessun altro la mia stessa disavventura. Saresti così cortese da dirmi come posso fare a pubblicare che ne so una discussione in merito o altro? Grazie Anticipate Achille D'Aniello

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203