..Venduta la Benelli,su e-bay..Già la volevo togliere dalla vendita,e promettergli di non venderla mai..Maledette bollette,ah,se rinasco,giuro rinasco milionario.
_ VENDESI _ Ho un'altra Gilera 4 cil PROTAR da dare...75 euri...VENDUTA ,il primo marzo ...forse forse,riesco qualcosa..fatemi fare una riflessione,nonchè una lotta intestina con me medesimo...
..ma perchè no..??..dai,magari mi intrippo..eheheh,dai sE nn ti scoccia,son curioso..mhmh,l'ape maia...mi mandi una descrizione del livello di cannibalizzazione di Essa?..ok,ti ringrazio,per ora..mi mandi foto tramite la mail?..attendo...angus.
..decido di mettere,al posto dei rivetti laterali al codino in resina,due teste di spilli,per dare maggior realismo..prendo due spilli a testa grossa (circa 0,7 mm di diametro..alla faccia del "grosso"),limo la capocchia per creare lucidità,e togliere la bombatura.Poi con una tenaglia,taglio la capocchia subito sotto,a circa un millimetro,le inserisco nei fori a lato,e incollo da dentro il codino con una micro-goccia di attak...risultato ottimo,forse un pelo sovradimensionato,ma tutto sommato piacevole allo sguardo...Per quanto riguarda il rivetto di coda,quello dietro,metto l'originale,ci piace così..
..(continua..)..mentre c'ero,monto una punta dell'1,e foro il codino dietro la sella nei tre punti dove posizionare i tre rivetti,due ai lati,ed uno dietro,forandoli con massima attenzione dall'interno..ottimo risultato,anche qui..bèh,oggi è andato tutto bene,posto due foto..con la solita scarsissima qualità del mio nokia..è quasi fatta,ormai.... si avvicina l'ora delle decals,mi preparo acquistando l'unico prodotto presente nel solito shop,il DECALFIX della Humbrol,io avrei preferito acquistare un ammorbidente ed un fissativo,mentre questo unico prodotto mi pare più un fissativo..vedrò sul Forum cosa ne dicono,per il momento..penso a finire il montaggio
al momento di inserire la forcella nei semi-manubri..sorpresa!..Ho sbagliato qualcosa,di nuovo..le due sedi sono chiuse,i due perni infilati da sopra son troppo lunghi,e arrivano quasi fin sotto (si,ora ricordo..avevo sbagliato la successione di montaggio del manubrio,ho dovuto correggere il tutto,rendendo le due sedi più corte di qualche mm,bastanti a non far entrare che di altrettanti pochi mm la forcella..Ora,potrei accorciarla,ma sarebbe troppo corta,così..ci provo,vado sotto il trapano a colonna,monto una punta di 1,1 di diametro e...sprofondo l'interno delle sedi,sotto i due semi-manubri,con calma,sangue freddo,cercando di andar dritto(ovvio il kit nn potevo staffarlo in alcun modo,per cui ho usato la mia mano sx come morsa..),usando alcune rondelle come spessore sotto,per darle una sorta di perpendicolarità..E,miracolo,è andato tutto bene,bravò!!..