Vai indietro   Forum Modellismo.net > contiguidi75
Conversazione tra contiguidi75 e RedBullRacingDriver
Visualizzazione dei messaggi di 1 5 di 5
  1. RedBullRacingDriver
    01-12-11 11:08 PM - permalink
    RedBullRacingDriver
    Ciao tutto bene? come procedono le prove col kosutte?
  2. RedBullRacingDriver
    18-11-11 10:00 PM - permalink
    RedBullRacingDriver
    Ah ok dai allora seguirò il post che hai intenzione di aprire sul forum e se vogliamo darci qualche consiglio sappiamo dove trovarci a presto
  3. RedBullRacingDriver
    18-11-11 06:00 PM - permalink
    RedBullRacingDriver
    Grazie per i complimenti entro natale dovrei riuscire a finire la Lotus Renault e poi iniziare i lavori sulla nuova Mclaren, anche perchè applicare il Kosutte sulla balsa (seppur trattata) sarà tutto una novità, farò comunque delle prove coi pezzi di scarto...comunque buona idea quella di aprire un post e in effetti quello che vuoi fare tu sono le stesse cose che vorrei fare io eh eh...comunque almeno da quanto ho visto nei video il contenitore della polverina sembra piccolo...considerato che i miei modelli sono in scala 1/10 dici che mi basterà?
  4. contiguidi75
    17-11-11 09:33 AM - permalink
    contiguidi75
    Ciao, buongiorno...prima di tutto permettimi di farti i miei complimenti per i tuoi lavori...sono molto originali e soprattutto molto belli!!!
    il prodotto di cui parli, coincidenza, mi è arrivato ieri sera a casa...tempi di spedizione dal sito che aveva segnalato un utente sul post sono stati veramente veloci...per quanto riguarda le tue domande onestamente nonn saprei :-)
    da quel che ho visto nel video di youtube devi verniciare di nero il pezzo interessato, posarvi un po' di polverina e poi strofinare con un panno di cotone pulito fino ad ottenere l'effetto cromato...avevo intenzione di aprire un post nella sezione "recensione kit" con alcune prove che intendo fare tra una decina di giorni (quando sarò in ferie, a casa). in particolare volevo vedere come reagisce al TS13 della Tamiya (il trasparente cioè) e soprattutto come si comporta con la posa delle decals...un saluto e ancora complimenti per i tuoi lavori!
  5. RedBullRacingDriver
    16-11-11 09:51 PM - permalink
    RedBullRacingDriver
    Ciao, piacere sono Tommaso, colui che realizza i modellini in balsa delle f1 moderne ho visto dal post sulle vernici cromate che hai acquistato il famoso Kosutte ginsan...pure io l'ho comprato con l'idea di usarlo per la livrea cromata della Mclaren 2012...il problema è che non so proprio dove partire con un prodotto cosi nuovo (se non che si strofina e va applicato su una base nera lucida) e con poche informazioni rintracciabili su internet...tu sai già come procedere? per quale tipo di modellino intendi usarlo? grazie per l'interessamento!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play